era shinji ( o come cazz si scrive) :sneer:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Printable View
era shinji ( o come cazz si scrive) :sneer:Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
ah vero quello ke deve deletare e fare un druido si si :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Ho letto su vortigern che molte gilde sono migrate di massa in usa.Quote:
Originally Posted by Xangar
Il mio post era perche' ho iniziato a giocare in usa da sola, su un reame per me nuovo e con un acconto nuovo (quindi dal lvl 1).
Volevo solo sapere se c'erano persone con cui poter organizzare dei gruppi o delle gilde con dei membri ancora di livello basso...ho scelto come classe un druido proprio per essere utile in una gilda...
Questo non e' reclutamento selvaggio sul forum...io sono qui per giocare, divertirmi e aiutare la mia gilda sopratutto in rvr...
Ho chiesto aiuto sul forum e gli unici che mi hanno risposto sono gli answer (lanvall :P) che io ringrazio moltissimo...ma cmq non ho niente contro chi non mi ha risposto, perche' nessuno e' obbligato a gildare o gruppare ;D
Ognuno gioca come vuole, se non volete gildare non fatelo ma non condannate il comportamento delle altre persone solo perche' hanno una politica diversa dalla vostra.
Se volete flammare o sfogarvi un po' aprite un altro post per favore =)
L'importante erano le info essendo nuova...e un po' di compagnia. Ora a cm expo bene anche con gli americani..e imparo un po' di inglese.