no, quello da zerk lo hai visto :dumbnod:
Printable View
e a me non lo mostri?:banana:
poi è chiaro che si va a preferenze personali, per me tp sb/inf/ns è corpetto TG/sidi/galla, gambe/braccia slayer(drop per sb), elmo slayer o maddening, 11env e mhi. se non ci sono queste cose(a meno di stats davvero stratosferiche, per le quali potrei rinunciare a maddening o elmo slayer) non fa per me :D
In realtà a fetish ed alex l'ho dato perche' cercavano un tp da sb ai tempi, mentre io e ferdi ormai siamo i beta tester di ogni cosa riguardi gli assassini, ogni inc che facciamo non è semplice rvr, è scienza:bow: La scuola di prato è la migliore al mondo per gli assassini.
ps:Ad esempio per me elmo slayer o i maddening nn sono per niente una priorità, considero prioritario il 50af, 26% res melee+heat e 24%+ tutte le altre, +11 tutto compreso env.
ah ma dici quello completamente senza armi, non ricordo bene, magari la mia mente lo ha rimosso inconsciamente:sneer:
appena sbarcato sul toa ace faceva i tp senza gli arte oltre che senza SC ed era convinto di essere uber... si vestiva dai merchant.
tru stori