ok quindi la vers.ps3 è nettamente meglio per "soli" 45€
Mi sa che oggi scatta l'acquisto :look:
Printable View
Si si compra la versione ps3, così poi me la rivendi a me a 10€ :dumbnod:
fottiti maledetto scroccone >_<
ahuhuahua :D
Dai mi servon consigli seri e non opportunistici QQ :cry:
Parli con uno che ha una pila di giochi prestati :rotfl:
No cmq, se di spendere 45€ non ti cambia molto, vai con quello Ps3, alta definizione non è male, e l'inglese magari è anche meglio dell'italiano (se lo capisci bene).
Se vuoi spendere 0 allora vai di mulo.
Ladroni come sempre quelli di GS cmq -.-
Il prezzo ammerigano è 39$=28€, quasi 20€ di cresta mortacci loro -.-
Axelmusic lo ha a 32€, se non ti frega di aspettare quella settimana o due della spedizione ordinaria
Ordinato da AxelMusic per 31,99€ :)
Spedizioni gratuite?
Dovrebbe essere 1€ per dvd/br/giochi se non ricordo male, o forse 2€, spedizione ordinaria cmq
In preparazione a gow3 :drool: ho rigiocato e finito i primi due gow, mi manca da rigiocare giusto quello su psp che inizierò domani.
Madonna non me li ricordavo così uber, soprattutto il secondo è veramente assurdo. Evidentemente visto che la gente si era lamentata che nel primo c'eran giusto due bossfight in croce, nel secondo ne han buttati dentro una decina uno più epico dell'altro. Non oso pensare che cazzo tirano fuori con il terzo :bow: :bow: :bow:
Per quanto riguarda la storia, nel dettaglio la fine del secondo, non mi ricordavo che kratos è..
Spoiler
:afraid:
Kratos vs Poseidon :shocked::shocked::shocked:
Per tutti gli dei dell'olimpo e santa maria delle palle :eek:
quick time events... funny
non hai mai giocato a god of war :sneer:
I QTE sono solo una frazione minuscola del gioco, però aggiungono un tocco di classe/stile/gore immenso :nod:
Cmq mega:drool: @ il video
edit:
visto pochissimo del video cmq, non mi voglio spoilerare niente e già l'aver visto com'è poseidon e il fatto che lo scontro avverà sopra gaia mi fa sentire in colpa QQ