Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza... :sneer:
Printable View
Mi manca solo di leggere che M.A.S.H. è una brutta serie, che tristezza... :sneer:
otto sotto un tetto
la tata
merlose place, ma solo la prima serie :nod:
A sto punto vai su Beverly Hills 90210 (c'e' pure il remake :rotfl: ) o Dawson's Creek :nod:
Alias l'hai visto e nn ti è piaciuto oppure credi che il genere non ti possa piacere?
Nel secondo caso è da non perdere assolutamente.
Secondo me sbagli a non guardarti Heroes, è vero che le altre stagioni non sono all'altezza della prima, ma solo perchè eccelsa. Nelle altre stagioni si perdono un pò ma rimane cmq godibile da vedere, mica ti rompi i coglioni :rain:
Se sei un fan del genere, devi vedertela assolutamente.
no intendevo che sono vecchie serie già viste e poi e' arrivato infatti il teatrino di jefferson, samford & son, otto sotto un tetto e t.j. hooker il poliziotto televisivo con piu panza prima che arrivassero i simpson.
accettero' il consiglio su heroes, grazie, ma non subito tanto per ora devo vedere le sette stagioni di the shield piu' continuare a vedere anche quelle che seguo settimanalmente.
tanto per fare il punto della situazione atm abbiamo
the shield
Fringe
24
How i met your mother
Breakin bad
OZ
Being Human
prison break (con il dubbio sulle stagioni successive alla seconda)
Boston legal ( ma di legal thirller sinceramente ne ho strapieni i coglioni)
the wire (se mai trovero' fonti)
dr. who
dexter non mi ha mai attirato
heroes a sto punto se lo vedro' viene dopo le altre
stargate sg-1 e successivi spin off sono troppo troppo lunghe ma ci faro un pensierino
Mio parere:
Breaking Bad forse la guarderei per prima, che ora inizia la terza e te la puoi seguire in diretta, tra l'altro bellissima regia.
Prison Break, guardala a perditempo, perchè alla fine diventa ripetitiva ed è piena di stronzate assurde, ma almeno come piace a te finisce.
The Lost Room che qui non c'è guardala: è corta e carina.
Boston Legal la devo iniziare a vedere pure io.
The Shield e Fringe da vedere.
se nn la hai vista nemmeno un po... vediti almeno la prima serie di dexter :bow:
Boston Leagl è tutto tranne che un legal-thriller :nod:
Danny Crane!
So che hai detto che dexter non ti ha mai attirato, ma credo che sia nel tuo interessa fare un piccolo sforzo e guardare almeno la prima stagione, perché ti stai perdendo una delle migliori serie di sempre :elfhat:
A me piaceva Life ma...peccato sia finita :cry:
Cmq come ti hanno detto già tutti, The Shield merita io poi mi sganascio a vedere La vita secondo Jim.
Altre serie e un ne vedo più...e quelle che mi piacevano sono iperdatate...della serie Ralph Supermaxi Eroe, Tre cuori in affitto, ecc....
E poi cioè, ti ho consigliato in primis The Shield perchè è d'obbligo. Ogni anno ciclicamente faccio il thread di commemorazione della serie lel, un motivo ci sarà.
The wire pd