mi sa che lei é sempre rimasta in uk...
Cmq Alka non mi ha ancora detto come ha fatto con l'alloggio in sfizera, io sto sclerando QQ
Printable View
mi sa che lei é sempre rimasta in uk...
Cmq Alka non mi ha ancora detto come ha fatto con l'alloggio in sfizera, io sto sclerando QQ
alka, io non mi lascerei sfuggire l'opportunita'. cmq mi pare che in caso ti garantibbero una certa stabilita' di medio-lungo termine (3-5 anni), a differenza di svizzera e uk.
non farti illusioni prima di vedere l'esito, ma parlane con la donna e vedi. se lei ci sta e tu te la senti, ti fai un'esperienza notevolissima (pensa al tuo potenziale cv tra 3 anni). immagino che la ti puoi vivere una vita tranquillissima, ma trovare anche ambienti internazionali interessanti. l'unica domanda potrebbe riguardare cosa far fare a tua moglie, per evitare scene alla marge nella puntata dei simpson con il cattivo alla james bond.
quando torni, ti puoi comprare una casa quasi sicuro...
un'altra considerazione: date le vicende grecia, spagna ecc., probabilmente l'euro non si apprezzera' particolarmente sul dollaro nel prossimo futuro. quindi guadagnare dollari potrebbe non essere male.
Riuppo:
novità, il preside dell'istituto e il mio attuale boss stanno vedendo se è possibile tenermi per un anno e poi si vedrà.
Stavo per firmare per l'Inghilterra, mi hanno bloccato all'ultimo.
Una settimana per vedere se è possibile. Settimana in cui penserò attentamente a cosa fare.
Nuove Variabili:
Mia moglie: per mia moglie trovare lavoro qua è pressoché impossibile.
Questa è una variabile di cui terrò conto.
Mia moglie deve finire il dottorato.
Il lavoro in UK dura 1 anno e 6 mesi.
Questo dura 1 anno.
perché non puo' trovare lavoro lei? A parte che probabilmente basta il tuo stipendio a far campare entrambi...