beh come marcatore puro non ha rivali chiellini...nesta lo preferisco, thiago silva forse...diciamo che in coppia sarebbero inarrestabili :dumbnod:
Printable View
Se Alessandro ci ripensa magari ci presentiamo ai mondiali con 2 difensori centrali decenti, e non con un difensore e un morto.
alessandro sta bene dove sta:dumbnod:
nesta e' il migliore di tutti i tempi secondo me. non posso che votare per lui
juan :bow::bow::bow:
mai visto un difensore cosi :bow::bow::bow:
nesta >>> all
Chiellini perchè non capite un cazzo voi a votare gli altri :sneer:
chiellini per arrivare a nesta ne deve fare di strada
possibilmente contromano in autostrada con i cerotti sulle lenti degli occhiali da sole :sneer::sneer::sneer::sneer:
Quote:
Cesena, Schelotto 'Mi piacerebbe rimanere qui'
23:27 del 03 marzo
A margine del match disputato con l'Under 21 contro l'Ungheria, il talento italo-argentino Matias Ezequiel Schelotto ha parlato anche di mercato, commentando il suo mancato approdo al Genoa nel corso della sessione invernale.
'Fa sempre piacere essere seguito da squadre importanti - ha spiegato Schelotto in zona mista -, ma cerco di non pensare a queste cose. Certo, mi è dispiaciuto che il mio trasferimento non si sia concretizzato, ma io continuo a fare il mio lavoro a Cesena. Alla fine del campionato vedremo cosa succederà, se arriverà qualche offerta la valuteremo. Se il Cesena riuscisse a salire in serie A mi piacerebbe rimanere, perchè io e la mia famiglia ci troviamo molto bene. Se arrivasse una grande offerta e il Cesena centrasse la promozione... beh, a quel punto sarei senz'altro in difficoltà'.
:bow::bow::bow::bow::bow:
Chiellini sicuramente per ora nn vale Nesta, e ci mancherebbe, ma Chiellini > Thiago Silva 100%
Nesta è troppo piu forte, se solo nn si rompesse 3 volte in un anno. Ma quando c'è lui il milan vince quasi sempre. E' una gran sicurezza. Chiellini di buono ha fatto solo il mondiale. Ma anche solo a lvl di titoli, nesta diciamo che ha vinto un po' piu degli altri:P