zanetti si scopa moratti altrimenti non si capisce come sia passato indenne dalla girandola di giocatori. Pelè terzino è utile come una ferrari parcheggiata su un tetto senza uscita
Printable View
Ho scelto Cossu per la straordinaria stagione che sta facendo al Cagliari. Non dico che sia facile essere un buon centrocampista solo perché hai attorno a te una squadra di campioni, ma sicuramente aiuta.
btw, zanetti secondo me rende 1000 volte di più come terzino sinistro... un centrocampo più "tecnico" con stankovic, motta, sneijder e cambiasso è decisamente meglio... non trovate?
ma andate a brucare l'erba col culo... zanetti :rotfl::rotfl::rotfl:
Dribbla come pelè, è vero. E l'hanno messo terzino. Ti dice nulla? Di solito l'allenatore quando sei piccolo se sai dribblare e c'hai piedi decenti ti mette punta, se non sai tirare ti mette ala. Se ti incaponisci inutilmente a dribblare come ala e non metti un cazzo di cross, ti sposta in fascia. Se sei completamente inutile giochi terzino, non a caso nella stragrande maggioranza delle squadre giovanili (non primavere delle serie maggiori, dico 3° categoria dove ho esperienza) i terzini sono raccapriccianti e non ne azzeccano una. Ora, fermo restando che tecnicamente Zanetti è chiaramente un giocatore da massima serie, rimane un cazzo di terzino con dribbling come punto di forza, per cui è assolutamente inutile, anzi, certe volte partendo in dribbling imo è pure dannoso se non hai una fascia sveglia che mantiene la posizione e copre il buco enorme che lascia. Non a caso è sempre rimasto all'Inter perchè ste cose le sa, non è un cretino e ha capito che in un posto dove droppano contratti AoE anche a Vampeta di sicuro i soldi li poteva fare anche lui.
E prima che tu inizi una cazzo di discussione sui terzini, ricordati che tifi una squadra che ha ceduto roberto carlos per far giocare Pistone
EDIT: se non fosse chiaro, per me zanetti non è un centrocampista, mi potete dare dell'Agroppi quanto cazzo vi pare ma me ne sbatto altamente
Marlboro, non sai di cosa stai parlando.
Zanetti non è un terzino, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E' nato come esterno destro e nel corso della carriera ha giocato in tutti i ruoli di centrocampo tranne che dietro alle punte dove ovviamente non avrebbe senso. Quando viene schierato come terzino (sia destro che sinistro) è perchè mancano i titolari in quel ruolo e perchè ha le doti di contenimento e ripartenza per non creare difficoltà ai compagni di reparto.
La dote di Zanetti sono i polmoni e la volontà, non la tecnica. Non sa mettere un cross, non sa dettare i ritmi del gioco, non sa impostare, non ha il tiro da fuori. Porta la palla, la difende e la strappa spesso e volentieri dai piedi dei portatori di palla avversari. Copre le avanzate di Maicon e Lucio ed è sempre a raddoppiare. E' un tipo di giocatore di cui nessuna squadra farebbe a meno, soprattutto se impostata sulla fisicità.
Non so, mi pare di scrivere cose talmente ovvie che il tutto mi pare una gigantesca trollata.
Stiamo veramente discutendo Zanetti? :gha:
la volontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal::metal::metal::metal:
deve essere parente dell'ombra e dell'offesa dietro al monitor..........
cugina di secondo grado del non vincete un cazzo sul forum :rotfl::rotfl::rotfl:
ma va a rubare un etto di sabbia in lapponia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
zanetti è come il gattuso di un paio di anni fa ...punto
che diventa fondamentale nel momento stesso in cui gli affianchi qualcuno con i piedi calibrati
quando avevate degli scarponi in mezzo al campo zanetti era solo il capitano -.-
di giocatori simili ne trovi tanti sono i catalizzatori che so difficili da trovare