Ma in un gioco come Heavy Rain che tipo di benefici apporterebbe un controller del genere? Boh
Printable View
Ma in un gioco come Heavy Rain che tipo di benefici apporterebbe un controller del genere? Boh
Io non la vedo così negativa onestamente, ha il vantaggio di essere appunto un controller aggiuntivo quindi per quanto mi riguarda o escono giochi (che mi piacciono) in cui fa la differenza o sta bene dove sta ecco.
Se serve per fare uscire un nuovo Ape Escape, mi va pure bene... basta che mi implementano anche i comandi normali :fffuuu:
Ooooh finalmente potrò muovermi come un imbecille davanti alla Tv anche con la mia Ps3. GG !
Il Move sfrutta l'eyetoy.
Btw frena, io non dico che tutto quello che si vede con natal è scriptato. Io dico che la tech demo del bambino che saluta e blablabla è la cosa più scriptata del mondo, ma la gente se ne era uscita con commenti a dir poco fantasiosi :sneer:
non ho detto che non fa schifo, ho detto che i limiti hw non sono sufficienti a giustificare i controlli dei giochi implementati in maniera demente (e cioè usando gesti definiti a priori al posto dei pulsanti). Come scritto sopra mario kart col wiimote va benissimo, non sarà pro come col m+ ma è giocabilissimo e divertente, discorso diverso per giochi non fatti per controller simili, lo stesso super mario nuovo perchè minchia devi bindarmi delle abilità al movimento prestabilito del controller piuttosto che ad un ben più comodo tasto.
Vendesi nintendo wii che in teoria funziona ancora.Forse.Boh l'ha usato la mi sorella a natale con sonic e mario alle olimpiadi.Al terzo salto ho fatto il record del mondo e ho rispento il wii.Amen.
Lol@mario kart col volante.Vabbè che se il wayner medio a mario kart è quello visto a casa di acheron lul :nod:
sony è bravissima a copiare le idee e migliorarle, a sto giro la wii diventa una consolle inutile solo per fanboy, dato che i partygame li farà anche sony e migliori si spera con un controller del genere.
è brutto come i debiti