quello è sempre un problema di bilanciamento. E' come dire che se devo passare un anno ad ammazzare cinghiali nella foresta per arrivare endgame e 5 secondi dopo averlo fatto mi reskillano e perdo XP col cazzo che riloggo
Printable View
Uo era fantastico perchè tu, niubbo, prima di uscire da brit ci pensavi 800 volte, e provavi ansia vera quando partivi a fare legna fuori città, magari nei dintorni del cimitero.
le sensazioni e le emozioni che mi ha dato UO non me le ha date nessun altro gioco negli ultimi 15 anni.
si bho okay, ma, onestamente, dopo aver già visto tutto, aver fatto rvr organizzato col bel party da 8, aver fatto di tutto nei MMO, sicuri che sarebbe così fico stare DI NUOVO a pensarci 800 volte prima di uscire da brit?
imo no.
imo no, a me piacerebbe un mmorpg meno mmorpg e più incentrato su piccoli gruppi (3-4 persone)... stile pve exp di aoc e con endgame novo...
Non è vero, darkfall era un fallimento tecnicamente ma ha attirato giocatori solo per il fatto di essere full loot/full pvp. Sono i manager che impongono di seguire il modello di wow perchè non capiscono una mazza di videogame (sennò non erano manager) e vedono che l'mmrpg di maggior successo è wow, e finisce lì. Un gioco del genere richiede investimenti molto sostanziosi e non ci buttano i soldi per un mmrpg alla UO. Forse dei dev con un tantino più di influenza possono riuscirci. Finora i tentativi di rifarlo in casa con pochi fondi sono risultati in fallimenti clamorosi. Detto ciò non credo che la bioware abbia l'esperienza o l'influenza per investire quanto serve per un buon mmrpg alla UO. Sarà un trammel/aos item based no loot e tutto safe :D
edit sry.
ma io pure ormai eh, non son più i tempi che aveva tempo da vendere e potevo nerdare na giornata intera se mi andava di farlo, mo se perdo tutto quello che ho fatto anche in solo una decina di ore di game sbrocco e lancio il monitor fuori dalla finestra
Un gioco full loot finanziato da Electronic Arts nel 2010.... come no
Dovrebbe riguardare un nuovo "next gen game" questo annuncio a quanto pare
Dragon Age 2 sarà sicuramente in preproduzione cmq, gli assetti li hanno già e dubito li cambino... a malapena girava cosi' su console :sneer:
Stiamo a vedere...
Ma considerato che il resto delle news in quella pagina son di mesi fa non se saranno sbagliati :sneer: