Una dedica per baka :nod:
Printable View
Una dedica per baka :nod:
Calcio: Totti non sara' in campo contro l'Inter
25 Marzo 2010 12:03 SPORT
ROMA - "No, non credo". Francesco Totti ha confermato che non ci sara', sabato sera, nel big match contro l'Inter. "Tra un po' saro' a disposizione - ha detto a margine di un incontro all'Universita' Cattolica di Roma -, quella contro i nerazzurri e' una partita speciale per noi e per tutta la citta'". (RCD)
:fffuuu:
anche se fosse stato pronto non puoi far giocare roma inter a una persona che non fa una partita da 2-3 mesi
ma lasciatelo giocare a poker quel rottame pd
Uhm no, non funziona iutiub
http://www.youtube.com/watch?v=TDTLgI3I1QE
adesso sono spuntati i rometta che ci credono :point:
ma dove andate?
se mai segnasse Burdisso credo faccia un afkFAP di mezzora negli spogliatoi...
Io spero ovviamente nel miracolo vittoria...ma per tutto il discorso di quest'anno l'importante è non perdere.
Lo scudetto avremo si e no l'1% di prenderlo ... perché non è che se vinci domani poi il resto dei punti te li regalano eh ... :nod:
Quello che guardo io è il bel +12 sulla 5° in classifica...e strizzo l'occhiolino ad un 2° posto...
Saltahhh
L'allenamento dei rossoneri: affaticamento muscolare per Mancini
Ultim'ora Milan: altro stop per Mancini!
MILANO - Terzo guaio muscolare in meno di due mesi per il milanista Amantino Mancini. Il brasiliano, infatti, oggi ha concluso in anticipo l'allenamento per un leggero affaticamento a una coscia e a questo punto è in dubbio la sua presenza domenica contro la Lazio. Arrivato in prestito dall'Inter il primo febbraio, dopo dieci giorni Mancini si è infortunato al debutto in rossonero procurandosi una elongazione del muscolo quadricipite sinistro. Alla vigilia della sfida con la Roma del 5 marzo, quando sembrava recuperato, il brasiliano ha avuto una ricaduta e ha dovuto saltare anche la successiva partita contro il Chievo.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...a-dare-ragione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
camoranesi mezz'ala :fffuuu::fffuuu::fffuuu: