15 per Buffon direi che sono pochini....imho almeno 20-25 dovrebbero saltar fuori se lo vendono.
Dopotutto non vedo tanti portieri migliori di lui e per un portiere 33 anni non sono tantissimi...guarda van der Saar...
Printable View
certo, è possibile che arrivino offerte pazze: il real ha speso 40 milioni per benzema, che fa panchina....
però a mio avviso è una sciocchezza spendere 25 milioni per un giocatore che (seppur portiere) ha 33 anni...
è come comprare un attaccante 31 enne a 25 milioni...
edit: per quanto riguarda del piero, se arrivasse un'ottima offerta la penderei in considerazione...
a mio avviso comincia ad essere inutile pagare milioni e milioni di ingaggio ad un giocatore che si e no può fare 18 partite l'anno...(non è ancora il caso di del piero, ma l'età avanza).
guardate totti: secondo me, in rapporto stipendio-minuti giocati, potrebbe essere il giocatore più pagato in italia... e come si è dimostrato nel derby, pagarlo cosi tanto (al di la del valore simbolico del giocatore) è inutile...
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo :D
bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
vedo il terrore nelle tue parole :sneer:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...763499445.html
E sul suo futuro: 'Che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra -ha detto nel dopopartita a San Siro- 20 giorni fa la societa' ha fatto un comunicato, li' c'e' scritto il mio futuro.Basta leggere tra le righe'.
torres alla juve....:hidenod::hidenod:
già lo vedo...
aspetta che modifico pes e lo inserisco nella Giuve, se l'ha scritto tuttosport è sicuramente un colpo già al sicuro :hidenod: :hidenod: :hidenod:
La svalutazione di Buffon non è dovuta all'età, che per un portiere è ancora accettabile (33 su un portiere sono 29-30 di un attaccante), ma al fatto che sono 3 stagioni che saltà una quantità abominevole (x un portiere) di partite.
Non si può pensare di spendere una grossissima cifra per un portiere e poi ritrovarsi a far affidamento sul 2 (o come la juve quest'anno...sul 3...) portiere in momenti fondamentali della stagione.
sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.
agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.
credo che piu di 15 pippi non si possa vendere
:nod::nod::nod:
cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
oh cmq non è che sia scarso eh, è un portiere di alto lvl, solo che ha i suoi anni e i suoi infortuni (tanti), e nelle ultime stagioni il suo rendimento è di molto calato
quest'anno all'inzio ha tenuto a galla la juve, poi è affodnato pure lui tra infrtuni cazzi e mazzi..