Ma soprattutto: "E' difficileeeee" "moriremoooo n volteeee" non ce la faremo maiiiiiii" "in 4 è un bordelloHHH"
:nod:
Printable View
Ma soprattutto: "E' difficileeeee" "moriremoooo n volteeee" non ce la faremo maiiiiiii" "in 4 è un bordelloHHH"
:nod:
io avrie detto "30 vermoni di dune"..
e forse sarebbero pochi :sneer:
vabbè i vermoni di dune erano belli grossi eh. diciamo anche 5 dei più grossi, poi è difficile far le proporzioni :sneer:
Io ho preso ora LP2 e ho iniziato a giocarci stamattina, ovviamente avendo la ps3 da poco arrivo tardi come al solito ma se qualcuno volesse giocare in firma c'è il mio psn.
Per ora ho finito solo il primo capitolo, certo è un attimo incasinato e devo prenderci ancora la mano, però sembra promettere bene :D
non si sono sprecati con le spiegazioni per alcune cose però eh. nell'ep3 quando bisogna usare il cannone eravamo in 2 e ci abbiamo messo mezz'ora solo per capire come andava usato -.-° anche alcuni livelli sono stati parecchio confusionari... diciamo che per capirli bene vanno rigiocati necessariamente piu di una volta...
molto divertente cmq, anche se avrei preferito + akrids - omini, ma vabbè :D
io lo ho ordinato oggi
qualcuno ci gioca ci riusciamo a fa na parta quando arriva ???
Se l'hai preso per ps3 io ti aiuto volentieri a fare la campagna qualche sera
Per chi non lo sapesse sta a 4 euri su play.com:
http://www.play.com/Games/PC/4-/1130...rlrefer=search
Io e Thoten l'abbiamo ordinato, se qualcuno di voi vuole unirsi mi faccia sapere ;)
Accattato.
Cioè l'ordine è andato, ma non mi è stato ancora addebitato il costo sulla cc.
E poi bisogna vedere se mi arrivano i giochi dall'uk.
E poi bisogna vedere se il mio pc lo regge.
Insomma, ho regalato 4€ a Play.com.
cmq alla fine non è chissa che divertente
i boss fight sono belli
ma sono il 5% del totale
il resto viene a noia facile
Boh, mi sa che play.com non prende la mia cc.
E' in Order Placed da qualche giorno e ogni tanto mi arriva mail che non son riusciti a prendere i soldi.
Ho ricontrollato 3 volte i dati. Boh.
A me stamattina l'hanno spedito invece :P
se si può giocare su tunngle con la versione diversamente comprata e volete farvi qualche partita in caso posso unirmi che ce l'ho per ps3 e di certo non me lo riprendo per pc asd