se la radiocronaca che ascolti è quella col decerebrato che urla come un invasato "eeegolegolegolegole " , stai messo bene.
è come ascoltare una partita della roma con la cronaca di guido de angelis :rotfl:
radiocronaca per modo di dire, era quella di direttagol su sky... hanno fatto il collegamento appena stava battendo tottimerda...
piuttosto, ho visto i gol di juve-parma...........
ma che difesa era quella delle giuve nei gol del parma????(ma sicuro che erano chiellini e cannavaro????)
sarei contento e mi farei grosse risate, se non fosse la stessa coppia titolare dell'italia di Pippi...:look:
Lo dico ora a bocce ferme... se per caso domenica prossima la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe una vittoria strameritata. Oggi ha dato una notevole prova di carattere; sono convinto che molitssime altre squadre da quella situazione all'Olimpico, con quel tipo di pressione psicologica addosso, non ne sarebbero uscite.
Complimenti davvero.
PS: e complimenti pure a Jamino che riesce ancora ad avere la forza di sostenere che quest'Inter, che si è già messa in tasca la coppa italia e rischia di vincere scudetto e champions, è la più debole mai vista dal 2006.
Senza speranza proprio.
Lol
Tornato ora da Milano, che dire peccato, mi sarebbe piaciuto entrare in campo a festeggiare :D
ps: Jamino come al solito confermi di non capire nulla, ormai leggo sta sezione davvero poco (è ormai illegibile tfatta eccezione di qualche topic tipo quello sull'nba), ma ogni volta ti trovo pronto a dir cagate, che dire complimenti e gg@Lanzafame :rotfl:
hah fix'd :sneer: le 30 ore sveglio consecutive si sentono :sneer: