Bellino il filmatino, ma uso Opera 10 di Crome fotte un cazzo...
Printable View
Bellino il filmatino, ma uso Opera 10 di Crome fotte un cazzo...
:rain:
P.S.:Finchè Chrome non avrà un AdBlock ai livelli di FF non ci sarà paragone fra i 2 :)
Non rinuncio ad avere dei siti "puliti" per 2 centesimi di secondo in piu' :D
I LOL'd lo ammetto
Chrome FTW.
A casa della mia ragazza quando lei mi passa il pc, in genere mi apre un altra sessione di firefox prima di alzarsi dalla sedia.
Poi arrivo io, clicco l'icona di Chrome (nel frattempo lei si è alzata, si è spostata, e io mi sono seduto).
Ovviamente parte prima Chrome che FF anche con un vantaggio di quasi 10 secondi (ok, ci sono le estensioni. però...)
Una ed una sola cosa non mi piace di Chrome, ovvero che per ricercare nella pagina devo prima premere Control-F, mentre su firefox bastava digitare e lui cercava in tempo reale... e non ho trovato un plugin per cambiare sta cosa :(
Che funziona la metà ;)
Tanto per farti un esempio prova ad andare qui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Lancia Rai1 con chrome e con FF e vedrai la differenza ;)
la velocita nn è tutto e purtroppo ff >> chrome
ps li uso entrambi
ah quindi il motivo è la mancanza di un Ad Block valido pure per te?
scusa, non pensavo fossi n'altra pecora
:dumbnod:
quello e di altri plugin ma poi ho detto che li uso entrambi quindi mi chiedo... che cazzo vai trovando? -.-
holy hai le fette di prosciutto sugli occhi cazzo, ff è diventato la merda. non so come fate ad usarlo.
ma usate un po il cazzo che vi pare lol, non se ne può più di sta browser war :sneer:
ma usate arachne!
boh.. io ho notato una cosa... che alcune immagini con ff me le visualizza, su chrome se la mena e non me le fa vedere -.-....