io gia mi so rotto le palle u.u
Printable View
io gia mi so rotto le palle u.u
mamma mia sono enormi i continenti :o
ho visto che sul 25 siamo un po'.. potremo arare qualcuno dal 14 sisi
Io sono "accanto" a Tanek sul 31, c'e' qualcun altro in zona?
Lol io manco c'avevo fatto caso che siamo quasi vicini, dopo controllo. Il mio problema è che qui a lavoro ho troppe robe da fare, riesco a loggare un 30 sec max e nemmeno sempre -.-
Cmq Degre possiamo tradare se hai bisogno mandami una mail lì così quando leggo cerco di capire come si fa :sneer:
io pure sono sul 31, ma non ho nessuno vicino vicino (in range di mappa almeno) :nod:
Prima in pausa ho dato un occhio a chi ho vicino, mi risulta che il piu' comodo e' Sturm a sole 18 ore per la fanteria :nod:
Grazie dell'offerta Tanek, io sto bene come sto, tanto per il momento spendo solo per risorse. Sto anche facendo quante truppe posso, ma tanto all'inizio bastano 75 zerk e sei coperto, comunque il ferro non lo uso per altro, quindi tanto vale farle.
Pure io sto sul 31
123:341 loc
2 domande:
1) c'è un modo per zoomare nella mappa ?
2) con il mana compro gli item... ma come mai pur avendo 4k mana non c'è nessun item comprabile ? respawna ogni tot di tempo ?
No, la mappa non si può zoomare, e nemmeno vedere intera (per ora).
Il mana serve per usare gli item, e si ricarica a velocità variabile in base al tuo titolo. Per comprarli o li droppi dalle quest, dungeon e boss, oppure li compri con gli euro :)
100diamanti li puoi prendere con il giveaway di non so quale sito
poi costano 4,99€ ogni 500, ad ogni modo gli item buyabili, possono droppare dai draghi e nei dungeon, o progredendo negli obiettivi che danno reward (che possono essere materliali o appunto item)
ah perfetto, capito. Tnx :D
Grazie :)
trovato sito, a chi è interessato ti devi registrare, fare un reply a caso in fondo al thread e poi puoi claimare la key in automatico
http://forum.bbgsite.com/topics/502/...4/170,114.html