io volere! *___*
Printable View
io volere! *___*
MIO!! :drool:
gg alla tecnologia N per il wifi
cmq hanno fatto un lavoro meraviglioso, la struttura è spettacolare, il display è sublime
:drool:
Esteticamente non mi piace, a parte il display il resto mi lascia perplesso, come del resto mi lasciava perplesso il prototipo poi confermato. Un bell'oggettino com'era ed è il 3gs, ma costa ancora più di quanto vale. Non so quanto siano accurate queste informazioni, se mi potete dare una mano:
- Videochiamata solo tra iphone 4?
- Niente tuner FM?
- Microsim. Bisogna convertire tutte le sim in microsim o come funziona?
- Bluetooth? Solo con altri iphone e mac?
si in effetti credo richiedera' piu tempo, cmq sono inetnzionato a tenerlo legit
tra l'altro sono molto interessato a iMovie, che vedendone il funzionamento in alcuni video, pare veramente very gg
considerando che puoi riprendere direttamente in HD, editare piu che decentemente direttamente su iphone, e uppare su youtube direi istantwin mi registro su ssf4 in hd mentre palleggio gente :metal:
correggendo marph per come siamo abituati noi se diminuisci il dot pitch rimpicciolisci tutto, dato che le interfacce (di sistema o di qualsiasi linguaggio di programmazione) hanno le dimensioni definite in pixel. Se quindi hai una risoluzione di 100x100 e il tuo bottone è largo 10 pixel questo occuperà un decimo di schermo, se la tua risoluzione è 1000x1000 un centesimo. L'iphone non fa ovviamente eccezione, ma all'aumento di risoluzione dello schermo hanno fornito un sacrosanto adattamento dell'interfaccia grafica (essendo un sistema chiuso fatto da loro è facile), se idealmente riuscissi a montare os dell'iphone vecchio su quello nuovo vedresti le icone piccole, ma dato che il SO è quello l'interfaccia è giustamente proporzionata, esattamente come accade nei videogiochi, se metti a 640x480 non è che vedi solo il fucile, vedi le stesse cose ad una risoluzione inferiore, se prima quindi usavano 10 pixel per un bottone mo ne usano 100, aumentando il dettaglio grafico.
E dato che per sviluppare su iphone o usi le loro librerie o usi le loro librerie con un aggiornamento in teoria dovrebbero garantire retrocompatibilità con tutto (non puoi fare un programma in java su iphone per dire).
Confermo tutto :)
C'e' da dire che almeno questa volta un cambio vero e proprio c'e' stato e non solo un po' di boost l'hw come le altre volte :)
Questa foto mi fa abbastanza riflettere :D
http://www.theapplelounge.com/wp-con...10/06/1068.jpg
A me sembra na figata.
La storia delle antenne nello chassis spacca di brutto, beh se funzionano almeno :sneer:
Cmq io ho il 3gs e me lo tengo.