si, senza dubbio con un po' di buona volontà la stampa è il modo migliore con cui pinco pallino qualsiasi può informarsi su eventuali condanne / processi / altro a carico di coloro che intende votare.
Printable View
si, senza dubbio con un po' di buona volontà la stampa è il modo migliore con cui pinco pallino qualsiasi può informarsi su eventuali condanne / processi / altro a carico di coloro che intende votare.
sinceramente ho perso la speranza per l'italia e so già che non si farà mai neanche un giorno in galera
ma..... solo io ho notato una cosa strana ed inquietante?
scoppia il caso brancher: tutti a chiedere le sue dimissioni....
scoppia il caso cosentino: tutti a chiedere le dimissioni....
scoppia il caso verdini... tutti chiedono le dimissioni...
e si parla di accuse ancora: nessuna condanna, in teoria questi soggetti potrebbero essere più innocenti di me..
ma da anni, non soltanto è scoppiato il caso dell'utri, ma sono arrivate anche 2 condanne in 2 gradi diversi: oh, non ho sentito nessun esponente politico chiedere le sue dimissioni, e di sicuro non così a gran voce come i personaggi sopra citati... ad esempio il PD non mi pare abbia domandato le dimissioni...
solo per me è inquietante questa cosa?
Il PD le ha chieste eccome.
l'hanno chiesta 10 anni fa, non è che ogni 3*2 la puoi richiedere. Finito il bonus rompimentodicoglioni la gente si stufa di parlare per nulla.
P.zza Loreto altro che Cassazione