450k, il trucco è beccare i server sfigati dove nessuno downloderebbe mai :sneer:
Printable View
450k, il trucco è beccare i server sfigati dove nessuno downloderebbe mai :sneer:
Ma perche si puo scegliere il server ?
Cmq sticazzi, ancora nessuno lha scaricato ma wikipedia è gia aggiornata :
:bow::bow:Quote:
Alien Swarm is a top-down shoot-em-up by Valve Corporation that was released for free on July 19, 2010. It is a remake of the Alien Swarm mod for Unreal Tournament 2004, developed by the original team after they were hired by Valve
mi si è messo in pausa il download da solo (server busy) -_- wtf :V
a me va a 270 dai server orientali, non di più :(
tra 250 e 300k. domani si proverà.
Provato una missione in single, non è male ma i controlli non mi garbano tantissimo, cmq pare divertente, sicuramente parecchie ore in coop :metal:
QQ non sto manco a metà
Sto al 99% e si è fermato il download :rotfl:
Installato... account è stmad00 se volete addarmi
io liukas su steam , sto scaricando é_é
io lo sto giocando, fatte tipo 4 missioni, ma devo farmare assolutamente il lvl 9 per la medigun altrimenti shotto sempre il team di friendly fire ahahahahah
Partito pure io, amiag pure su steam
edit : ma come cazzo funziona, mi fa joinare solo da spettatore ...
Ci ho giocato u paio di livelli, divertentissimo cavoli!
Solo che :
1) Il tech serve quasi sempre, senza non ti fa manco startare la missione
2) Senza un medic che cura, non si fa nulla ad hard
3) Serve uno che si porti l'ammo box, o si rimane senza colpi dopo poco
4) Conoscere la mappa aiuta un sacco (soprattutto nel piazzare le sentry)
5) A normal è palloso :P
Solo che la gente deve un po sapere cosa fare.
In una missione c'era una stanzetta dove il tech doveva hackerare (è un minigame). Beh, intanto se non weldi le porte arrivano troppi mob. Solo che, qunado ero medico, nessuno hackerava o weldava le porte. Quando ero tech, nessuno mi proteggeva e quindi non si proseguiva :P
E' molto simile a L4D cmq, bello bello!
Però imho serve voice chat
L'unica cosa brutta è che son 6 missioni :| l'offline training comprende le prime due o tre. In pratica o la gente inizia a tirare fuori mappe, o il gioco dura 3 ore :P
Linkate un po i vostri account steam che appena siamo 3-4 famo una partita! (o 20)
squarzi :nod: Finisce tra mezzoretta e lo provo istant :love: