DA quando hanno fatto il il bando per assegnarlo alle maggiori compagnie telefoniche, guardano un pò, è sparito :sneer:
Printable View
Il Wimax è stato assorbito come soluzione per aree limitate e fuori mercato, dove cablare costerebbe troppo e lo si usa per integrare quello che c'è. In particolare i veri propositori del Wimax in Italia si stanno riducendo a poche società di grosse dimensioni che mirano più che altro a stringere accordi coi comuni; i quali ovviamente non hanno grandi budget da impiegare negli impianti Wimax, vuoi perchè sono alla canna del gas, vuoi perchè se virtuosi non possono spendere per il patto di stabilità :gha:
E cmq di rado danno la priorità ad una infrastruttura fissa quando sanno che ci sono possibilità per il 3-4g e simili promosse dagli operatori mobile.
Fonte: mio padre è socio di una srl che ha una frequenza in Friuli ed è nel settore delle telecomunicazioni. Le assemblee dei soci cui ho assistito sono state oltremodo... interessanti :hidenod:
gramas, hai appena fatto un epicfail
basta rosikare perchè non si è cablati!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma l'uppload sarà solo di 10 come la fibra attuale :|
si fottessero
Gramas ma quanta banda ti serve? 100zilioni di miliardi di up and down per giocare ad un gioco che con anche solo una pennetta internet riesci a non laggare?
la tua stoltezza mi rattrista
Beh con 100mbit di upload imploderebbe