da questo post si capisce proprio che non te ne frega un cazzo :confused::confused::confused:
:rotfl:
Printable View
edit di merda... volevo mettere questa immagine :rotfl:
http://img838.imageshack.us/img838/882/simpsonsplut.jpg
rofl pach un altro che non si muove mai dal crau lol
gabri io è da sabato mattina che non loggo, ultima volta che ti ho incato venerdi sera ero con fetish e ray e tu eri con warden 6l e menta 9l, non è colpa mia se ti becchi una freccia, chargi for teh realm! e i tuoi support fan cagare ed esplodete
ahah pach il peggio scarso che adda tutto ? è pure ita? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che merde, siete solo capaci a zergare, poi tu camper che fai tanto quello che nn adda mai e dice di girare in solo, fate schifo :nod:
bha poi intervenire così, si stava discutendo in modo civile, così ti fai subito bannare e finisce subito il divertimento:gha:
pach è stato un chierichetto in confronto a nephertary quella volta su vent :rotfl:
edito: ovviamente sempre x colpa di fetish
quando leggo ste cose mi viene voglia di tornare in game a giocare!
ps: che nome da ricchione pisellara... spero che sia una lei che lo gioca (in tal caso troia) se è un lui, nice merda :D
Si è gay quello che lo usa
Però pach di la verità, quando hai chargiato in torre che eri a 1 metro dalla porta e poi lo zefiro ti ha portato via, quanti cazzotti sulla tastiera hai dato? :rotfl::rotfl::rotfl: