a chi interessa zavvi ha droppato a 28 euri :nod:
ordinato :nod:
Printable View
a chi interessa zavvi ha droppato a 28 euri :nod:
ordinato :nod:
l'ho finito in 2-3 giorni tutto al 100%, che dire, di una facilità estrema, piu' del 2, con l'aggravante che nel 2 la storia era molto meglio sviluppata. Diciamo che se si dovesse fare un confronto tra i tre titoli, il gameplay e la varietà di gioco sono migliorati a scapito della storia...sarà per affezione, ma la storia del primo è n piu coinvolgente, seppur il gioco fosse troppo ripetitivo e monotono.
Per quanto riguarda questo terzo titolo, la sensazione è che ne hanno affrettato l'uscita, spero non facciano altrettanto con il quarto perchè sarebbe un peccato...
Resta da migliorare secondo me la varietà delle missioni, insomma non è detto che per ogni livello di missione ladri ad esempio ci debbano essere 3 missioni sempre uguali (insegui tra i tetti, assassina furtivamente, ruba documenti)
SpoilerSpoiler
Si idem, lo prenderò + in la a prezzo + basso, tanto di roba ce n'ho fin da troppa da giocare.
I giochi di zavvi son tutti multy5?
Quindi è identico alla versione ita giusto? Quando metto il disco riconosce la regione e fa tutto da solo?
yes se la tua console ha lingua italiano il gioco partirà in italiano.
In caso si può cambiare lingua tramite menu impostazioni
Scusate, non esiste da qualche parte una lista dei giochi multilingua ? Sarebbe molto utile
qui trovi qualcosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598
Oh se qualche boxaro vuole farsi una partita in multi mi aggiunga: Itachj :nod:
arrivato ieri
pare molto molto carino :nod:
e roma mi pare enorme di primo acchito :fffuuu:
QQ monteriggioni QQ
Ti ci raccapezzi prima di quanto tu creda :nod: a me il gioco sta piacendo molto :nod:
Ah ma sei saltamangiapiadineproc? Ti perderai sicuramente e il gioco si rifiuterà di partire di fronte ad un padano!
Bello per il single player, il multi è un po' una delusione (giocare a guardie e ladri e nascondino ? naaaa). Inoltre non credo esista piratato (!!!one!ONE!) come anche il 2 non esisteva piratato, perchè si autentica online e a quanto pare non è valsa la pena crackarlo (prima che venga frainteso: tutto è crackabile, però se lo si rende abbastanza difficile non vale più la pena farlo).
a me sta garbando forse + del 2
cioè
il 2 era >>>>> come ambientazione con n città rifatte da dio
ma questo con il giochino delle torri da liberare per sbloccare le zone le fazioni le parti di roma da restaurare e tutto il cazzo del tutto è di molto GG:nod: