power ma quanto esageri? sui giornali e tv si parla OGNI GIORNO di politica e politci, siamo in perenne campagna elettorale da eoni... quindi di cosa stiamo parlando???
Printable View
power ma quanto esageri? sui giornali e tv si parla OGNI GIORNO di politica e politci, siamo in perenne campagna elettorale da eoni... quindi di cosa stiamo parlando???
io mi stupisco anche per il fatto che il governo invece di pensare ai problemi del Paese deve chiamare quella questura che aveva fermato Ruby e inventarsi le stronzate per farla liberare (tipo che era figlia del presidente egiziano)...oppure le autoblu usate per andare a prendere Fede con le mignotte per portarli a casa ad Arcore....
come si fa a dire che questo non deve interessare l'opinione pubblica, cazzo stiamo prostituendo la repubblica italiana.
Bhè un paio di cosette rilevanti leggendo il proseguo ci sono...la chiamata dichiarando il falso che ella era figlia di Mubarak e l'uso delle auto blu, ma nel secondo caso non saprei visto che già a suo tempo non fu ritenuto un uso improprio di cosa pubblica il portare amici e/o persona di famiglia con aerei di stato in sardegna.
Ripeto in altri paesi per molto meno cascano i governi, negli USA (la democrazia più potente del mondo) per una pompa successe il finimondo.
E secondo te...come la mettiamo con il chiamare una caserma dei CC e mentire sulle generalità della persona fermata, facendo pressione???
Oltretutto Clinton sarebbe stato massacrato alle elezioni per la pompa della Levinsky, da noi invece come ripeto...fa ganzo, ma se questo è un giudizio morale, il dichiarare il falso ad un PU è reato, se non ricordo male dai miei passati Carabiniereschi.
no ma il bunga bunga?
http://zipp.it/i/V7B1P
"Si è scatenata la caccia sul web per scoprire qualcosa in più del
'Bunga Bunga': non ci sono descrizioni ufficiali di questa pratica, ma
è interessante la definizione che ne dà il sito urbandictionary.com,
specializzato in slang, che nel 2004 spiegava che il Bunga Bunga è una
sorta di 'violenta orgia anale in cui i protagonisti 'interpretano'
una tribù africana'."
OMG :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi ricorda la vecchia barzelletta sul golf:
Io metto la mazza
Io metto la palla
Io non gioco.
In effetti io me ne ricordo una che conferma la versione di urbandictionary :look:
Ci sono 3 sfigati che vagando nella foresta amazzonica vengono catturati da una tribù di aborigeni.
E vengono portati al cospetto del capo tribù.
Il capo li guarda tutti e tre, poi si ferma davanti al primo e gli fa "Tu! Morte o BUNGA BUNGA?"
E il tizio terrorizzato risponde subito "BUNGA BUNGA!"
Il capo lo fa slegare e chiama tutti i maschi della tribù, che se lo inculano violentemente a turno sotto gli occhi inorriditi degli amici.
Poi il tizio viene liberato e scappa via a quattro zampe.
E' il turno del secondo. "Tu! Morte o BUNGA BUNGA?"
Il secondo non vuole morire, quindi a malincuore sceglie bunga bunga e subisce la stessa sorte del primo.
Infine il terzo. "Tu! Morte o BUNGA BUNGA?"
Il terzo piuttosto che subire lo stesso trattamento decide di farla finita. "MORTE!"
E il capo. "E morte sia. Ma prima...BUNGA BUNGAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
:look:
io sapevo che era bubba bubba non bunga bunga quella della barza :look: