ecco
caga i 35€ rinnovo e transfer
ti ranko Radost
Printable View
ecco
caga i 35€ rinnovo e transfer
ti ranko Radost
non posso :|
Premesso che non ho neanche mai considerato di giocare WOW ma, se quello che dici è vero, i 2 sveglioni Blizzy si sono autopownati dicendo che lo avrebbero fixato.
Avrebbero potuto rispondergi come hai fatto tu e sarebbe stata la pwnata definitiva per il lobo -.-
Wowwari.. tsk. Perchè secondo voi ormai è un insulto ? Perchè un mmrpg basato su pve e quest vi riduce così :D Preoccupante che alcuni si mettono addirittura a correggerlo. Non ha niente a che vedere con DAoC, dove il cardine del gioco era il pvp e cmq il pve di ToA non era male. Forse un po' duro per i bm, per cui un mmo più facile risulta più divertente per loro.
I dev semplicemente non sanno a memoria tutto il lore, loro mica ci giocano a wow, ci lavorano 8 ore al giorno a sviluppare codice e fixare bug, poi non ci tengono a giocarci nel tempo libero, specialmente dopo aver visto i wowwari. (vedi relativo episodio di south park secondo me ci ha preso in pieno).
Più che Blizzard owned, la prospettiva giusta è Blizzard owns people and turns them into zombies.
vai a giocare a darkfall vai.
Hai la fissa con darkfall.. ci ho giocato qualche mese e poi ho chiuso, sempre detto prima che volevo dargli il beneficio del dubbio e poi che era un fail. Non sentirti offeso però mica ho fatto nomi :gha:
Se poi ti ritieni in uno stato mentale simile allo zombie nel video, beh mi dispiace per te :(
ah ecco. allora avevo intuito bene. Peccato solo che quel nerd non gli avesse detto la frase "you have 14 days to fix this", non lo avrebbe capito nessuno tranne Furor e Tigole che si sarebbero spaccati dal ridere nonchè vergognarsi orrendamente
EDIT - immagino nessuno lo capisca neanche qui, quindi metto il link
http://www.fohguild.org/archive.php?page=37
EDIT 2 - no ma giusto per dire
http://www.fohguild.org/forums/attac...0-dsc_0092.png
Mha in tanto tempo ho visto dei lobotomizzati quasi peggio ma comunque allo stesso livello per SC/SC2.
Ma non per questo chi gioca a starcraft viene definito uno zombie.
Ma tant'e' il mondo e' bello perche e' vario e poco importa se uno gioca 1-2-124 ore a SC/WoW/Sarcazzo, son fatti suoi e soprattutto se si diverte, non c'e niente di male.
E BTW, quello nell'intervista ha 15/16 anni.
E su questa board c'e gente che per daoc/uo et similari a 15/16 anni era messa MOLTO peggio. Ci vuole un po la faccia come il culo a prendersela con un ragazzino che e' appassionato del lore di un Videogioco (qualsiasi esso sia).
E sopratutto non si è più ripresa.