Puo pure esse na stoffa di merda ma mai sentiti jeans che si rompono dopo un anno .... ti siedi sui carboni ardenti ?
Printable View
Non esistono altri jeans al di fuori dei Levi's imho.
acne jeans spaccano imo :nod:
Oddio, 5 anni mettendole quanto? Io ho 3 paia di hogan, sono resistenti, comode, belle e imo valgono i 230 euro che costano. Ma il paio più vecchio non è in condizioni eccellenti eh, certo non hanno buchi ne niente e la "struttura generale" regge benissimo, le metto ancora spessissimo però nelle finiture si vede che han perso qualcosa (tipo la H ha perso un bordino, etc). E' anche vero che le silver (dal modico costo di 175 euro, mannagia alla nike) nello stesso lasso di tempo hanno iniziato a perdere suola e pezzi un po' ovunque
i jeans sono un capo d'abbigliamento sportivo ma classico... i jeans "fighetti" sono un nonsense, più spartani sono meglio e'. Se vuoi qualcosa di particolare allora vai su pantaloni, ma i jeans che non sono il classico 501/506 in genere li reputo una merda/da truzzi.
mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"
Non son d'accordo, e cmq discussioni sui gusti a parte intendevo anche a livello di qualità
Si son scamosciate, le altre son di pelle e infatti reggon meglio. Però la "H" è uguale voglio dire, non è di un materiale particolare.Quote:
mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"
Sulla qualità maggiore direi che è incontrovertibile
io li ho distrutti in 3 anni, ma proprio distrutti, però li usavo tanto. Mo li ho presi da zara, fanno schifo a qualità rispetto a quelli che avevo prima (non di estetica, di stoffa si sente che è leggera), però con 120 euro ne ho presi 4... alla levis se mi andava bene ne compravo uno.
Anche se mi durano 1 anno ci ho guadagnato :sneer:
Le scarpe le ultime le ho riprese a quelle che avevo, e penso che lo rifarò ancora. Magari le prendo online tanto il numero lo so :nod:
a me un paio di levis son durati 10 anni esatti ... e li mettevo spesso
poi la stoffa sul culo era diventata talmente sottile che ho dovuto buttarli
idem i pantaloni di una tuta dell'adidas ... quelli modello vecchio pz mai riuscito a trovarne un altro paio uguali.
guarda se non li avesse portati via mia mamma ti avrei fatto una foto... levi's di febbraio da buttare, sembra mi sia passato jack lo squartatore sul culo.
511 però, i 501 non mi piacioni più
non sono strappi eh, è proprio deterioramento. avrò il sudore alla termite boh
impossibile pz .... ci fai qualcosa di strano ...
magari le chiavi o il portachiavi
I 501 sono indistruttibili se portati normalmente, soffrono un bordello chiavi o borse a tracolla con pezzi di ferro. Io ne ho un paio da 7 anni eterni, che in un mese si sono sfasciati sul culo perchè la mia borsa ha due annelle di ferro che toccano continuamente i pantaloni...