com'è fifa gianni?
Printable View
com'è fifa gianni?
FIFA, assassin's creed 2 e darksiders -.-
Tutti bellissimi, lì sto proprio consumando. :nod:
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ok
pure ken è arrivato da zavvi
quasi 2 settimane cmq ci ha messo :fffuuu:
Insomma sto sfaccimme zavvi vale o no? thehut mi fa diventare scemo per crearmi un acc quindi lo cestino, shopto invece manco carica il sito da quanto è lento...
aspetto pure io da 15 giorni un gioco da zavvi :gha:
Ok ergo evito.....speriamo di trovarlo in giro BloodBowl Legends....
Shub shopto è lento ogni tanto ma è veloce e affidabile nelle spedizioni, guarda lì se lo trovi
Shub io da zavvi ho ordinato 3 volte: la prima mi è arrivata in 3 giorni, la seconda in 2 settimane, la terza mai arrivata.
Ora ho fatto il primo ordine da shopto e lo aspetto da 2 settimane.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bah cmq non penso sia un problema del negozio in generale loro non devono fare un cazzo impacchettare mettere l'indirizzo e spedire.
semmai visto che non usano corriere i vari problemi o lentezza posso dipendere appunto dalle poste Uk o italiane e magari dal periodo dell anno, ad esempio siamo ad un mese da natale le spedizioni sono a mille tra gente che compra i regali e le forniture.
Credo che sia molto piu probabile un problema della posta che del vendor in caso di ritardi o mancati arrivi.
Concordo, considerate che più ci inoltriamo verso Dicembre e più i ritardi con le poste sono abbastanza nella norma, mi ricordo l'anno scorso c'avevo aperto pure un thread e molta gente qui dentro aveva subito ritardi con i vari acquisti via posta da Dicembre in poi.
Per quello volevo prenderlo ora sto sfaccimme ruzz...me lo regalavo per natale... :cry:
So tutti shop affidabili questi, poi le botte di sfiga ci possono stare ma spesso dipende da come è servita la tua zona dalle poste non tantl per colpa di chi spedisce.
Vediamo...tanto cmq lo fo da casa la comrpavendita...dall'ufficio un mi fido a mettere i dati della cc :P
Cmq Zavvi 21€ Shopto 24,5€ poi se metto i dati della CC vedrò quanto costa la consegna in Ita....
Raga, fidatevi, i problemi sono tutti causati dalle merdose PI, io ho controllato sempre il tracking della Royal Mail e la sera stessa del giorno di spedizione è sempre indicato "overseas department", quindi da quel punto è colpa di PI-merda.
Giochi arrivati da Zavvi in un lampo, partiti martedì, consegnati lunedì O_O
Mai stati così veloci.