Si sta attendendo un segno :P la proposta è stata fatta da Tunn, come ha già scritto sopra :)
Printable View
Non c'è ancora stato nessun segno di vita da parte degli admin :shrug:
Ho uppato specificando che sarebbe il caso di aprire la sub prima di Natale, visto che a molti interessa fare regali o che riceveranno uno smartphone in dono e ci saranno sicuramente parecchie domande.
Boh, speriamo la facciano, anche perchè gli sono state fornite tutte le descrizioni, le icone, il sottotitolo etc, quindi devon solo aprirla.
I mod per ora saran ereditati da Tech (Hador, Xadoom ed io, quindi).
Poi vedremo, anche perchè nessuno di noi è estremamente competente relativamente agli Smartphone, ma come detto per ora si potrebbe tranquillamente partire.
Mandato un PM ai 3 admin, appena mi rispondono vi ragguaglio.
:thumbup:
visto il mio lavoro,non può che essere che national approved questa scelta
tanti auguri per la sezione :D
edit : per la sezione , secondo me meglio dividerlo a seconda degli os , o almeno per marca almeno si riesce a dare ordine . In alternativa è necessario mettere i classici tag e sticky almeno ci sta più pulizia :)
Sì per ora facciamo con i tag, poi vedremo.
Gramas, un discorso è vedere un telefono, altro discorso è capire cosa si ha davanti :nod:
Comunque, scherzi a parte, non scarto l'idea a priori, però per ora non ti ho visto partecipe nei vari thread, a differenza, che so, di Crilin, per dirne uno attivo e, a mio avviso, competente.
A questo va aggiunto il fatto che tu hai 21 infractions e visto che un mod non è sanzionabile, la vedo dura che decidano di darti la mod, eh :|
Comunque prova a dedicare un po' di tempo alla sezione e vediamo che succede.
Per me l'importante è che il servizio sia svolto bene e con competenza. Poi che si tratti ti tizio o di caio poco m'importa.
Cioè mi stai dicendo che i miei 160 punti sono un ostacolo al mio futuro da mod? QQ
No, son gli stessi di Hador :sneer:
C'hai il precedente :D
se vabbe se mi fai pure la storia degli infraction non finiamo più lol
cmq no vabbe il discorso è che dedico ormai poco tempo a tutto,manco più la forza per flammare decentemente ho
il lavoro mi prosciuga,cristo
Eh c'è anche quello in ballo perchè un mod non è sanzionabile, quindi può fare le peggio stronzate e se gli admin non intervengono rimane non punito.
C'è un caso ancora aperto proprio ora di un mod non sanzionabile che andrebbe inculato a sangue. Certe cose non dovrebbero verificarsi e, per evitarle, in genere si evita di mettere mod uno che ha avuto eccessivi problemi con la 'giustizia' del forum.
Che poi ha senso, è come se in parlamento ci andasse gente pluri-condannata... Oh... WAIT ! Shit.
Essendomi in qualche modo fattomi promotore della sezione, non mi tiro indietro se c'è da dare una mano come moderatore...
Ovviamente tempo permettendo Di solito, comunque, riesco a "bazzicare" il forum più volte al giorno!
Per quanto riguarda le competenze ringrazio Tunnel della fiducia, ma conosco più che altro Android di cui seguo con molto interesse l'evoluzione, i terminali, e la programmazione! :)
Sì per ora sono solo chiacchiere.
Vedremo
1) Come andranno le cose tra 6 mesi
2) cosa vorranno fare gli admin
3) come la pensiamo noi mod di tech
4) come la pensano gli altri mod.
Quindi date tutti una tirata di freno a mano, per ora :D