Anche perchè russi e israeliani hanno il vizio di spegnere in via definitiva le spie......
Printable View
Cambia semplicemente perchè c'è qualcuno che ha le palle di prendere i documenti e sbatterli in rete a suo nome, sotto la faccia di tutti. Io francamente le palle e la voglia di mettermi contro la CIA non le ho, questi le hanno e si meritano tutto il mio rispetto.
http://www.repubblica.it/politica/20...08/?ref=HREA-1
"Sono in atto strategie dirette a colpire l'immagine dell'Italia sulla scena internazionale". E' quanto ha dichiarato oggi in Consiglio dei ministri il titolare degli Esteri Franco Frattini. Secondo quanto comunicato da Palazzo Chigi in una nota ufficiale, il numero uno della Farnesina ha ricondotto la vicenda Enav-Finmeccanica 1, l'emergenza rifiuti 2, il crollo di Pompei 3, gli annunci riguardanti Wikileaks 4 a un unico disegno volto a mettere in cattiva luce il nostro Paese.
oddio mi immagino che cazzo uscira' :rotfl::rotfl: Frattini già si sta cagando addosso.
Se escono fuori tutti i documenti sui misteri d'italia dalla fine della seconda guerra mondiale ad ora si ride di brutto :rotfl::rotfl:
Vabbè basterebbe una combo "Ustica-Moby Prince-Banco Ambrosiano-Calvi" per vedere cosa rimane di questo paese ahah
Fuochino :rotfl:
I templari?
Quindi non è una gigatrollata.
Molto bene! Non vedo l'ora :rotfl:
Dio sarebbe la volta buona
ma scusate...ma l'autenticità di questi documenti...?
le fonti?boh...
sono documenti rubati dai database americani, con tanto di firme, controfirme etc etc
il fatto che tra tutte le polemiche, minacce, propaganda contro wikileaks NESSUNO abbia mai messo in dubbio la sua autenticità la dice lunga
ma ancora nulla?
si ma quando patchano?