la solita solidita difensiva di leo :sneer:
la solita solidita difensiva di leo :sneer:
milito lel
fanculo
cuchu mio :love:
Bella partita, bellissimo gol di thiago motta.
Certo si vede subito la mano di leo, la squadra spezzata in due reparti fissi (che non è una critica perchè quel che paghi a livello difensivo lo guadagni sul lato offensivo, come faceva al milan).
Incommentabile imo la difesa dei mundezzai sul secondo gol, le belle statuine
ido
tiaghino mottino bello de zio :love::drool:
Come già detto 3k volte, l'inter di mou aveva un samuel in più e difendeva in 11 con la linea di difesa bassissima e quella di centrocampo schiacciata su quella di difesa.. è un pelino più facile non prendere gol giocando in quella maniera :elfhat:
Cmq bel primo tempo, secondo inguardabile (mi son pure addormentato gli ultimi 5 min). Il napoli della ripresa è semplicemente irriconoscibile, zero pressing e zero corsa oltre a una difficoltà mostruosa nel far girare il pallone. Sia hamsik che lavezzi poi son rimasti negli spogliatoi, l'unico che si è dato da fare è stato cavani
Squadra lunga, lunghissima, ma 3 punti in cascina.
Bella Leo :love:
Leo le fa giocare così le squadre :nod:
Cmq non sapevo che ambrosini fosse diffidato LOL, mo contro l'udinese a centrocampo non abbiamo più nessuno :rotfl:
Ambro squalificato, flamini+pirlo+boa rotti, gattuso mezzo rotto non si sa se ce la fa per domenica.. l'unico centrocampista resta seedorf (ma andiamo tranquilli, c'è chi dice che è ottimo :rotfl:) :cry: :cry:
A meno di varare un centrocampo folle con strasser+merkel+seedorf.. :ach:
Ma in che occasione è stato ammonito Ambro? Manco me ne sono accorto :scratch:
Io tutti sti titolari rientrati non li ho visti: Eto'o, Samuel, Julio Cesar, Sneijder (ma sicuramente mi scordo qualche altro) mi sembra gente fondamentale per il gioco dell'Inter. Leonardo ha fatto tutto quello che poteva fare in meno di due settimane: ridare entusiasmo alla squadra. Pochi cazzi. Spero di non dover mai pronunciare le famose parole "io l'avevo detto".
Imo col modulo leonardo eto'o ci va a nozze perchè punta molto sul tenere alta la linea degli attaccanti e fare ripartenze veloci con lanci lunghi (come stasera del resto ma milito è un tordo che era SEMPRE in fuorigioco). Uno con la velocità del nigga ne trae il massimo vantaggio (come faceva pato lo scorso anno per altro).
Btw uppo mire, contro questo napoli anche benitez l'avrebbe portata a casa facile visto che è rientrata mezza squadra.
Per un intervento bello irruento dove ha preso palla e gamba tutto insieme se non ricordo male. Sticazzi cmq, il punto è che tra 2 giorni siamo con la merda fino al collo (contro una squadra rinata come l'udinese di questo periodo oltretutto).
questo napoli? primo tempo hanno giocato alla pari, nel secondo inter molto possesso e ha trovato il goal. molto male in difesa, se il napoli aveva uno forte di testa je ne metteva un paio in porta, pur giocando na chiavica
ah già ma tu commenti le partite guardando i gol sky
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il napoli il primo tempo è andato bene, il secondo ha fatto pena pietà e compassione. Non ha costruito niente, non c'è stato pressing da parte dei sacchetti, lavezzi e hamsik avulsi dal gioco, non tenevano mezza palla a centrocampo e sbagliavano una valanga di passaggi.
Poi quei cross tagliati di 10 metri invece che tirare in porta eran proprio priceless, tanti bei regali alla difesa interista :rotfl:
Dai il Napoli del secondo tempo è stato a tratti imbarazzante.
Difficoltà mostruosa a far girare la palla e non riuscivamo mai a renderci pericolosi.. questa partita si è vinta a centrocampo, t. motta stankovic e cambiasso han surclassato Pazienza Gargano Yebda e Hamsik.
Mettiamoci lavezzi che oggi a parte i primi minuti non aveva voglia di puntare l uomo..
Vabe, 1 po me l aspettavo.
La difesa dell Inter cmq anche mi è sembrata fragilina, la squadra era 1 po lunga, tranne nel secondo tempo, soprattutto gli ultimi minuti che eran a difendere il 3 a 1 ed erano giustamente in 9 dietro la linea della palla.
"La sua lingua non la capisco, eppure io parlo tre lingue, ma siamo comunque amici"
(cit. Strasser, riferito a Cassano)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma di cosa state parlando?
Dall'ultima partita di campionato c'erano Maicon e Milito in più. In compenso mancavano Eto'o e Sneijder.
Meno minchiate, dai. La lucidità con la quale hann giocato stasera non si vedeva da mesi, che poi sia merito di Leo non lo sappiamo, di certo la scossa all'ambiente ha giovato per ora.
bho mi ricorderò male, ma mi pareva che motta nelle ultime partite giocasse non più di un tempo, a volte anche meno.
milito era appena rientrato dall'infortunio
maicon appunto non c'era
e mi pareva mancasse anche cambiasso.
va bhe, se mi son sbagliata amen, mi capita così tante volte che mi ci abituo facilmente
comunque nessuno ha tolto nulla all'inter di stasera, che ha fatto un'ottima partita, ma dire che in meno di una settimana leonardo abbia rivoluzionato la squadra e risolto tutti i problemi mi pare un attimo eccessivo
eppure son sicura che domani i titoli dei giornali saranno questi
era solo una considerazione
non ti arrabbiare che non hai più l'età :D
Milito meno gioca meglio è secondo me. Mamma mia..
Cmq si, ci sono stati diversi rientri(che non a caso in questa partita sono stati decisivi).. e forse l avrebbe vinta anche Benitez, ma a parte questo.. il cambio di allenatore il 90 per cento delle volte da sempre un qualcosa in +(anche solo l entusiasmo), e molte volte chi subentra fa meglio del precedente. Ma questo non significa che l allenatore che subentra sia per forza migliore, anzi.
Personalmente riderei di gusto se mi dicessero che Leonardo sia meglio di Benitez come allenatore.
Edit: Sempre secondo il mio modestissimo parere, l assenza di Snejder non è stata un male, vista la prestazione dei centrocampisti oggi.
Con Ambrosini squalificato Allegri ha un super problema vista che gli manca l'uomo davanti la difesa per iniziare l'azione (visto che manca pure Pirlo), l'unica è abbassare culo panettone, torna Ibra mi sa che giocheremo con 3 punte per forza (Binho, Ibra Pato) e un primavera in campo, a meno che non si riesce a recuperare Flamini o in caso torna pure Nesta anche un T.Silva a centrocampo potrebbe provare. PD i superesperimenti, need infermeria + vuota.
puo darsi che ridia fiducia a strasser e merkel, anzi diciamo che l'uso dei due giovanotti è quasi d'obbligo, se culopanettone deve giocare come ieri tanto meglio che sti in panca pure lui
con il rientro di ibra ora son cazzi x la scelta dell'attacco, credo che quando rientraranno i big in mezzo possa provare a spostare bigno sulla 3/4, ora nn credo che modifichi le cose
tra l'altro ieri ho visto il solito egoismo del papero..... :nod:
nn so
ibra gioca sicuro, poi x un posto c'hai bigno, pato e cazzano :nod:
cmq 1 partita storta nn cambia le ottime prestazioni del brasialiano del 2010
Bel turno di campionato, Juve ripotata a lottare per l'ottava posizione ed Inter si riporta su con un bel secondo tempo ed n partite da recuperare. -.-
Mondo di merda.
Personalmente vedo il Binho delle scorse partite il partner ideale di Ibra.
Ibra non è una prima punta, lo si è visto anche a Barcellona, a lui piace svariare(lui in realtà è più una seconda punta) e mettere i compagni davanti la porta oltre che segnare. Binho offre molta più dinamicità di Cassano e poi è una coppia già sperimentata ed è andata alla grande.
pato al momento non lo considero, perchè normalmente lui+ibra sarebbe il top, ma il brasiliano si deve dare una svegliata..
Quaglia fuori almeno 4 mesi, crociati andati. Spiace tantissimo per lui.
Incommentabile al solito la nostra sfiga. Ridotti drasticamente gli infortuni muscolari, spuntano come funghi quelli traumatici.
Ora che comprino almeno un attaccante che non sia plasmati cazzo
Quagliarella, stagione finita
"Rottura legamento crociato"
Risonanza implacabile, il bianconero dovrà operarsi e rientrerà nella prossima stagione. Già pronto il sostituto, è Toni del Genoa. Ma in attacco potrebbero arrivare altri giocatori
2 notizie di merda e 1 presa per il culo :fffuuu:
Mannaggia alla troia ma un giocatore nel ruolo di attaccante che può risolverti la partita con una giocata,o che anche semplicemente sia in grado di saltare un uomo no?
Tutti sti cazzo di paracarri abominevoli compriamo
Boh cmq è una cosa folle il nostro centrocampo.... mi sa non resta altro che usare oddo al posto di abate come terzino e portare abate a centrocampo assieme a strasser e.....sedorf e inventarsi la davanti un cazzo di tridente....certo se gattuso recuperasse non sarebbe affatto male lol
Costano quelli affermati, mica ho detto di andare a caccia di mulino a vento.
Se il mio attacco da qui a fine stagione deve essere Amauri,Toni,Iaquinta, 37enne, preferisco tutta la vita prendere qualche cinno random dal sud america, o da qualsiasi altra parte, uno che a differenza di Amauri sa dove si trova la porta avversaria
Non è fantacalcio alla shub, un pischello di buone speranze, non il nuovo maradona santo Dio