Aquiilani :point:
Printable View
4 - 2 -3- 1?
in attacco per quanto ami Roby, io pensavo che Ronaldo-Van Basten con dietro Maradona fosse il tridente perfetto..
sul cc avevo pensato che Bruno Conti NON PUO' NON ESSERCI.
Idem Falcao che se la gioca con Mattheus per il Mediano.
io non farei una formazione ma prenderei i vari ruoli del cc
tipo
centrocampista difensivo/mediano di lotta
interno/regista
ala
trequartista
va beh prima stavamo votando roberto carlos che in italia ha fatto solo la spalla di centofanti...
saltadoctore ha detto che si puo votare anche chi in italia ha fatto una sola partita..:shrug:
comunque non esluderei neanche kaka, eh..
ora capisco che in questo forum di milanetti venga considerato come lammerda, ma kaka in italia ha fatto i solchi...
quantomeno nominarlo...
visto che si nomina pure nedved...
beh certo kaka
viene cacato in testa solo da una 15ina di nomi negli ultimi 25 anni
Ma anche C.Ronaldo e Messi buttali via.
Messi Van Basten :love: :love:
poi falcao mica era un mediano.
messi doveva andare al como se non sbaglio, verso i 12 anni, io lo metterei nei papabili
messi>>> maradona
E beh certo, Tiribocchi > Batistuta no?
la tua convinzione che era di molti sta iniziando a vacillare a colpi di mortaio
Magico Gonzales >> Messi >> Maradona :nod:
si puo aggiungere lui tra i migliori centrali ever ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Andoni_...txea_Olaskoaga
È il calciatore più cattivo della storia, conosciuto come "Il macellaio dell'Athletic Bilbao".
coddio su wiki stanno bene ahahhahah
ma ancora a fapparvi su chi sia piu forte tra messi e maradona?
urge ricordarvi che messi ha 24anni, ha vinto tutto con il club, (e pure piu volte), ha la media di quasi un gol a partita in tutte le partite giocate nel barcellona....
Io non è che voglio discutere, non lo faccio apposta, so anche che trollate però è più forte di me.
Ma solo dirvi che:
In questo calcio si fan molti più goal (Di Natale sarebbe 10 volte più forte di Zico allora), Messi gioca da punta nel Barcellona praticamente, Maradona gicoava molto più dietro.
Maradona ha giocato nell'Argentina degli abbastanza scarsi, e ha ownato tutto. Messi in quella dei fenomeni, e ha fatto solo figure di merda.
Messi gioca in un campionato del cazzo come la Liga. Maradona nel campionato più difficile mai esistito.
Ovvio che ha vinto di più, uno gioca nel Barcellona, l'altro giocava nel Napoli.
Vabe basra, lasciamo perdere :|
L'unica cosa vera èche Messi è ancora giovane :sneer:
maldini non ha mai giocato mezz'ala ?
scusate, platini no eh?
Non critico samuel, ottimo centrale, ma imparagonabile ai 3 che si giocano la vetta. Proprio un paio di spanne sotto.
Non son d'accordo :shrug:
Imo i primi due-tre anni al milan si è confermato sui livelli della lazio, poi è andato in calando per i problemi sempre più insistenti e per l'età. Ma ancora oggi è uno dei più forti in circolazione, il che la dice lunga.
Che sia ancora uno dei piu forti siamo d'accordo ma non hai mai piu' raggiunto i livello della lazio, magari eri piccolo e non te lo ricordi. Si parla di 8 anni fa.
Per il centrale samuel insieme a Nesta e Scirea sono il top degli ultimi 20 anni, come spanna non spanne sotto se parliamo di classe e tecnica son d'accordo.
Non capisco se avete problemi di comprensione (quoto te per includere molti altri).
L'intento è chiarissimo: non si vota chi è stato grande in italia, si vota chi è stato grande ed ha giocato in italia. C'è una fottuta differenza. Esempio rossonero: kluivert in italia ha fatto merda, in olanda e spagna ha fatto benissimo. Si potrebbe includere.
Henry ha giocato 30 secondi nella juve e poi è stato devastante. Si potrebbe includere.
Cmq non ce n'è, kaka è stato un fottuto fenomeno ed entra di diritto nella storia del calcio e tra i più grandi di sempre. Ma non il più grande, chi cazzo prenderebbe kaka come trequartista quando puoi scegliere maradona? :O
Un po' come in attacco.. henry, batistuta, shevchenko... ma ci sono van basten e ronaldo, voglio dire, lol.
vi ci voglio vedere a votare bergkamp .
Oppure dire che non è stato un grandissimo.
Eppure qua era un bidone.
axettino, non mi hai capito...
io parlavo di rose di nomi...
un pò come mettere julio cesar, zenga, etc nel poll sul portiere...
è normale che vince buffon a mani basse, ma agli altri va comunque il riconoscimento di essere "tra i migliori"...
lo stesso per kaka... ovvio che non c'è contest per il trequartista...
appunto dicevo "almeno nominiamolo"
E' inconcepibile accostare samuel a nesta, baresi e scirea. Non esiste proprio, imo.
Per nesta l'ho visto benissimo quando era nella lazio, così come l'ho visto nel milan. Da qui il mio giudizio. 8 anni fa avevo 17 anni eh, il calcio lo seguivo già "abbastanza" :sneer:
Come nomination ci sta. Se poi tu hai le palle di votarlo al posto di van basten o ronaldo, gg :confused: