ma fanno apposta? -.-
ma fanno apposta? -.-
merda quasiiiiiiiiiii :rotfl:
Oddiohhhhhhhh
San Mascherano (definito pippa da Palur :sneer: )
bhe buono la roma ha preso il terzo
il farmacista del barca:dumbnod:
http://www.capelli-uomo.it/wp-conten...ween-piton.jpg
è
il farmacista del real è mezzo babbano :nod:
i drogatelli han vinto
Vabè passaggio del turno meritatissimo c'è poco da fare questi a meno di strane congiunzioni astrali di sfiga + arbitri come lo scorso anno vincono la CL isi..
gg ci avevo creduto
cmq la cl non la vincono
ma che cazzo di goal ha preso la roma -.-°
lol de rossi :rotfl:
HAHAHHAHAHAHHAHA WEBBB che guarda pensieroso SRNA e poi lo ammonisce :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che poi non capisco, sembrava in posizione per vedere la merdata di de rossi.. come cazzo ha fatto a non accorgersene, lol
ahh
quindi il rigorista designato era pizzarro :sneer:
traditi da due milanisti :cry::cry: che stagione demmerda
RIDICOLA l'espulsione di van persie, han fatto vedere ora su sky. Dal fischio al tiro è passato 1 secondo netto, scandaloso.
Hanno fatto vedere ora l'espulsione di Van Persie su Sky, era passato 1 sec e 2 centesimi dal fischio dell'arbitro e il tiro di Robby....decisione veramente fiscalissima, ci sta tutto alla fine che non abbia sentito, o meglio, praticamente tiro e fischio sono avvenuti quasi in contemporanea.
praticamente no 1 sec e 2 centesimi, cmq arbitro fiscalissimo che tuttavia ha arbitrato bene.
Vabbè zi l'ho scritto appunto, decisione fiscalissima, 1 sec. e 2 centesimi non è praticamente un cazzo, cioè a momenti ci passa la durata del fischio lol di cosa stiamo parlando.
Concordo, l'ingenuita' di VP ha superato la fiscalita' dell'arbitro.
Bah, 1 secondo è un cazzo su non giriamoci troppo intorno, nell'ipotesi poi che lo abbia avvertito chiaramente e che non sia stato coperto dalla bolgia del Camp Nou.
Poi vabbè l'ho scritto decisione fiscale, a termini di regolamento ci sta, però è una decisione che impatta tantissimo sull'andamento di una partita del genere.
Mah.
C'era un rigore per il barça nel primo tempo che non ha fischiato, se non era per il quinto uomo non dava quello del 3-1 e più in generale la terna ha sbagliato non pochi fuorigiochi.
E' stato un arbitraggio di merda, la cosa buona è che avendo il barça dominato non c'è stato molto da interpretare
Mha era molto piu' rigore l'ultimo che il primo, credo che l'arbitro sia stato tratto d'inganno dalla traiettoria della palle, 2 fuorigiochi ho contato, ed erano anche al limite, cmq si poco da dire alla fine poteva finire 6/7 a 1, ma definirlo arbitraggio di merda no.
Ha sbagliato VP.
cmq borriello me piace è una personcina poco egocentrica e umile :nod:
anche De Rossi non è male, una gentile e pacata educanda.