Avranno mai i miei €. ( QQ )
Printable View
Avranno mai i miei €. ( QQ )
http://www.youtube.com/watch?v=c5bvK...layer_embedded
mi aveva scimmiato piu il trailer prima.
a me invece piasce...ma sbaglio o ci sta pure.....
Tom Bombadil????
non è che ti stai confondendo con Beor ?
Beor un mi pare...quello che cura i cricetoni non mi sembra molto BEOR...poi magari nella visione di Jackson Beor è in quel modo..ma un ce lo vedo diventare un orsone incazzoso...
Ma il doppiatore di prima è morto???
Questo è il doppiatore del Cancelliere in V per Vendetta...troppo pomposo...
ammetto di non ricordare più nulla del libro :(
eh sì Gianni Musi è morto l'anno scorso piu' o meno :( io spero ancora che il doppiatore del trailer non sia definitivo :nod:
Hanno cercato un tono di voce molto simile ma la cadenza e la pronuncia cambiano un sacco..la voce di Musi era perfetta per gandalf..che peccato!
Bè se segue le vicende esclusivamente del libro, non può che essere Beor(per quanto ben diverso dal mio immaginario....) dato che Tom Bombadil compare solo ne "La compagnia dell'anello". Se poi è davvero Tom, magari è un'omaggio fatto ai fan che avrebbero voluto vedere nel primo film della trilogia come da libro anche se poi vorrei capire nel caso, come ce lo inserisce. La voce di Gandalf non è male, ma Musi era 3 spanne sopra.
Ma infatti, non centra nulla Tom, era nel Signore degli Anelli ma avendolo levato di mezzo, forse e dico forse vuole rendere omaggio al personaggio...oltre che magari chissà risolvere la cosa dei pugnali dei tumulilande...ma ne dubito. Ma in soldoni... cazzo dai quello NON PUO' ESSERE BEOR!!!!! Te preco nooo...
Tom Bombadil è una figura fondamentale e senza Tom Bombadil non ci sono i tumulilande, altra cosa fondamentale ignorata.
Le canzoni no, come hanno fortunatamente condensato in poco tempo tutta la parte di Frocio e Sam che vagano per l'Ithilien
Ora non vorrei fare il saccentino ma si scrive BeorN.
Per l'intermpretazione del tipo con la slitta di conigli, propendo per Tom Bombadil, visto che ha un cappello e Beorn no, sia per la voce frociomagica con la quale l'han doppiato, Beorn me lo immagino con una voce talmente bassa che fa tremare il terreno, certo Bombadil non c'è nell'hobbit mentre nel signore degli anelli è stato una grave mancanza, la parte dei tumuli sarebbe stata figa, va però detto che fanno l'hobbit in 3 film cercando di spremere tutto lo spremibile, roba che con 2 film te la caveresti liscio prendedoti anche la licenza di narrare anche qualche episodio del Silmarillion. 3 Film su l'hobbit che è una favoletta scritta da Tolkien per i nipotini, mi pare molto esagerato, spero facciano un buon lavoro rumors dicono che narrerà anche episodi che propriamente non riguardano l'hobbit...
Se fosse davvero il bombadillo, dove sono gli stivalli gialli, la giacca blu cielo? Però la piuma sul cappello ce l'ha.... potrebbe anche essere lui :nod:
Scusate ma è Radagast il bruno... http://it.wikipedia.org/wiki/Radagast
Inaspettato, considerato che viene solo menzionato. Pure nella trilogia non compare, se non su menzione di Gandalf che racconta di averlo incontrato quando racconta cosa gli è successo durante il consiglio di Erlond.
Hai ragione Bortas, Beor in effetti è una delle casate degli edain!
in streaming? E cosa si vedrà? Di certo non il film asd...
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...05adae06.shtml
la maledizione colpisce ancora...
vabbe in italia quanti sono i cinema che possono proiettare esattamente come dovrebbe essere? 2? 3?.. noi ce lo vedremo in lol3d con lolaudio come tutti gli altri film è_é
che palle sto 3d, ci saranno quelli che lo manderanno 2d?
col cazzo che mi vado a vedere 3 film de lo hobbit, cmq
dipende tutto da come rendono questa prima parte... chè il libro è così semplice rispetto a LoTR che pure il film potrebbe sembrare na favoletta asd ma penso proprio che sarà un gran bel film
mi lascia molto basito solo una scelta, la vacca elfica.....e cmq si concordo 3 film mi sembrano troppini...
liv tyler non ci sta. quindi tu per vacca elfica intendi cate blanchett ?
dimmi che mi sbaglio per favore....
No la vacchetta elfica è un personaggio aggiunto non presente nel libro (Turiel o una cosa simile), interpretato dalla Kate di Lost
Uhm... questa roba che ti stordisce il 3D mi pare... 'una simpatica feature' !!! :metal:
Prenderò un alberghetto vicino all'Oltremare di Riccione così me lo vedo in iMax e muoio felice di mal di testa :metal:
Potrebbe anche esser una buona occasione per fare una pizzata :|
parliamone...
Tauriel o qualcosa del genere....ovvio non potevano metterci il figliolo di thranduil in bosco atro, l'ennesimo cazzo sarebbe stato troppo ergo lo rimpiazzano con il pelo che tanto piace al masculo...
come sebbi poetico
Sabato finalmente mi attende l'Arcadia di Melzo in 3D HFR 48fps, altro che 3D Imax.
2k reali per occhio, come sempre miglior cinema italiano, ho già la bavetta.