Parata del 2011 quella di Abbiati
Parata del 2011 quella di Abbiati
Non ci credo ahah
Eto mi ha ricordato il miglior Darko Pancev.
Nc eto
Buon milan all'inizio, buona inter nella seconda parte del tempo; certo che la porta rossonera sembra abbastanza stregata.
Ma Pato ci riesce dopo 4 anni in Italia ad esprimere un concetto che non sia "partita difficile, gol speciale" ?
Pato giocatore sopravvalutato
Ci ho messo qualche secondo a realizzare che Eto' aveva sbagliato.
Stavo già bestemmiando.
Inter suicida lol
lol poco ladrata sta partita :rotfl::rotfl:
gol dentro di mezzo metro per l'inter non dato e gol in fuorigioco di pato, bella merda, cmq vabeh il culo non poteva comunque assisterlo fino alla fine della stagione ogni cazzo di singola partita.
Cmq la cura Barbara funziona alla grande per Pato, sai che BJ tonight :point:
Robinho non lo sopporto + è più scarso di Flamini sottoporta.
Ranocchia è un signor difensore.
Maicon ha parato in area un tiro di seedorf e la seconda ammonizione anche lui a fare la doccia.
Gran partita di Seedorf
A casa merde
boh complimenti al milan
gli è bastato giocare i primi 15 minuti dei due tempi per portare a casa i 3 punti
molto fortunati sia nel segnare al primo minuto
che nel non prendere gol nel finale del primo tempo
a posteriori bisogna dire : cazzatona di chivu sull'espulsione, l'inter da li in poi è finita. sono rimasto allibito nel secondo gol di pato, solo un mediocre (mentalmente) come abate non avrebbe tirato in quella posizione.
Placche in gola e 39 di febbre da mercoledì
Dico solo una cosa
Un gustoso sughino di sborra a tutti
Ci sarà da ridere (CIT.)
io amo antonio cassano.
Snejider che rosica e Cordoba che non da la mano a fine partita a Van Bommel, siete ridicoli
Nel frattempo che uppano su Utube quello di stasera, riuppo questo va :sneer:
Ma che cazz ha fatto Cassano? :rotfl:
gg bilan, vittoria meritata.
grande casseno, facci sognare!
Pure Van bommel super partitona, ma in generale proprio l'atteggiamento del Milan è stato super positivo, grande forza agonistica, grinta e volontà di vincere la partita, su sto piano gli interetti stasera so stati proprio surclassati c'è poco da fa.
Mo speriamo che Ibra torni rigenerato e che Barbara continui con i chinotti portafortuna su Pato :love:
posso andare a vedere un po di interisti
http://184.72.239.143/mu/5d2ad144-8c12-ecbe.jpg
Nessuno mi può giudicare
Ok
Ciao tanto amore
Siete mosci come la fava di Pato dopo un soffocone della Barbarina .
Godo smisuratamente :drool: .
la champions è il nostro habitat :confused:
complimenti, gigapwnd, qq, gg, vado a bere bye
leonardo troppo inesperto, abbiamo fatto la stessa fine del milan l'anno scorso..
complimenti al milan, meritati i due derby, meritato il campionato..
vedere la faccia di sneijder inquadrata sull'1 a zero, leggere il labiale che dice "non possiamo perderla" fa tanto male al qqquoricino..:cry:
:cry: