Ciao e grazie :wave::wave:
Ma che ha detto ibra?
Lui comunque dice che stava imprecando contro se stesso e non contro il guardalinee.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
gli stava chiaramente dicendo Vai Tu (cit.)
da noi il mal di pancia venne dopo... strano...
dove vuole andare a dire "ero tifoso sin da bambino"? che gli manca?? l'inghilterra...ma chi se lo incula...
forse il tottenham!!!
cmq non penso se ne voglia andare, sti pezzi li aveva anche all'inter, è un pò coglione, ammettiamolo..
ma sicuro che in queste condizioni è meglio averlo???
guardate il derby e guardate la partita di stasera...
poi le uniche due partite che avete difficili sono la samp e il brescia, il busogna è abbastanza salvo.
no spe
l'unica partita difficile è coi rometta a roma
il resto devono fare bottino pieno pd, nn ci son cazzi
troppi punti buttati nel cesso in sto campionato, quelli con bari e palermo poi...pdpdpdpdp
a udine ci devi andare con lo scudo gia vinto
io credo che alla fin fine lo vinceremo in casa contro il cagliari alla penultima
edito x dire che effettivamente la trasferta di brescia potrebbe essere alquanto ostica :nod:
il napoletta ha in ordine udinese palermo genoa lecce inter juventus
non è che ha sto calendario cosi easy
tolto il fatto che l'inter alla penultima toglie dalle balle definitivamente una delle 2 ammesso e non concesso che l'inter si lazializzi cmq ha gobbame all'ultima forse ancora in lotta per l'europa il lecce fuori casa che si deve salvare e udine alla priossima che se non vuole tornare in minchialig qualcosa deve fare
punteggio pieno non lo fa
http://img819.imageshack.us/img819/3158/immaginemdp.jpg
Io inizio a ipotizzare che il Milan non stia rsipettando l'accordo sulla parte dell'ingaggio in nero concordata a luglio..... il Milan non giela sta dando e lui per tutta risposta dalla merdaccia che è si sta facendo buttare fuori.
Vedevo ieri che il Milan veramente ha un calendario iserrimo in confronto alle altre.
Lo scudetto è già cucito..
ni
sulla carta si, ma samp e brescia giocheranno con il coltello tra i denti, al contrario x esempio di genoa e palermo che nn hanno obiettivi ormai
quindi nn è detto
certo che, ripeto, i punti persi contro bari e palermo sono stati una bella botta...se avessi portato a casa almeno 4 punti (nn dico 6) al posto dell'unico punto....pdpdp
si e no pure in questo caso
cioè
si con brescia e samp in lotta retrocessione sarà difficile
ma se vuoi vincere lo scudetto con brescia ma sopratutto quella cagata di squadra di zampuria 6 punti li devi fare per legge
stassa cosa vale con un bologna già salvo in casa
quelli devono essere 9 punti
quasiasi punto in meno fatto è colpa nostra e ne pagheremo le conseguenza
resta il fatto che imho il napoli le ultime 2 non fa pieni punti
ma preferisco vincere lo scudo con 2 giornate di anticipo
e conto sul fatto che 3 punti + 1 fanno parecchio comodo :nod:
ho capito ma sai come sono le ultime gg nel campioanto italiano :sneer:
l'udinese ha gia cominciato i saldi di fine stagione, pure il palermo ecc... :nod:
boh
cmq c'è un cazzo da fare
dobbiamo fare 9 punti nelle prox 3, stop
mi consola il fatto che la squadra è in buona salute
anche ieri abbiamo concesso zero all'avversario, nn x nulla abbiamo la miglior difesa, anche se come ogni volta loro fanno 1 tiro e 1 gol, noi pure ieri ci siam magnati 3 gol nitidi :fffuuu:
sedorf sta uscendo alla grande nella posizione di mezzala, boateng ha dato peso al centrocampo da quando è rientrato, il papero ha ripreso a segnare, e zambrotta è rientrato potendo lasciare cosi in panca antonini :nod:
l'importante è che sandrone torni asap, anche se anche ieri yepes ha fatto il suo :nod:
l'udinese contro la roma ha cercato di vincere non è stato un regalo o non avrebbe pareggiato a 4 minuti dalla fine
+ patetica è stata la partita con il lecce
non credo che lasci aperta la porta cosi a cazzo
in ogni caso lo scontro napoli l'inter ne fa fuori una delle 2 ( imho l'inter )
non è l'ultima con l'udinese che mi preoccupa
io resto dell'opinione che ci si arriva con lo sucdo cucito
+ che altro confido nell'udinese alla prossima giornata :dumbnod:
Ma come, Pozzo è andato avanti le telecamere a protestare, sostenendo che ogni volta che arriva a questo punto del campionato succedono cose strane CONTRO l'udinese...
ha veramente la faccia come il culo
:nod:
ma ifnatti è x quello che dico che imho lo vinciamo alla penultima col cagliari e son convinto che il napoli arrvierà secondo e gli onesti terzi
interessante cmq la lotta x il 4 posto con la juive che si è praticamente reinserita, il problema è che sono in tanti x 1 posto solo :nod:
domenica ne usciremo definitivamente
beh avete acnora lo scontro diretto contro la lazio
:nod:
la juve è meglio che nn ci va in europa next season :nod:
Ora questo non è proprio vero, andare in Europa è sempre un bene, Europa alta intendo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49920
Non so perchè ma lo vedo al City, speriamo per Dzeko e non per Balotelli
seeee
magara, ma nn credo siano cosi scemi gli sceicchi :nod:
magari viene alla roma come prox allenatore :nod:
Silvio Berlusconi sulla squalifica di Ibrahimovic: "Contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, un tassello importante verso lo scudetto" ha dichiarato Silvio Berlusconi alla Dire, aggiungendo però un malcontento per la bravata di Ibra. "Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi..." avrebbe osservato Berlusconi.
non l'ha presa bene :D , mi sa che Ibrahimovic è già in viaggio per una nuova destinazione.
Dzeko, prima punta da 0 goal in 8 partite in campionato. Sta deludendo anche lui.
Sicuramente colpa del Mancio eh, per carità :point:
madonna se vincete sto campionato è solo grazie a lui e vi lamentate pure :rotfl: