ecco , questo è piangere.
ecco , questo è piangere.
"Totti? I fenomeni vincono il Pallone d'Oro" (cit.)
:banana:
arsene
Ma il Ganz in panchina del milan è quel Ganz la?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: PERROTTA TERZINO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ok che volevamo la rivoluzione tattica e del gioco . ma qua mi sembra troppo :sneer:
il modello in panca
luisenriquemagarimori
difesa a 3 per l'inter e difesa a 2 per la roma, mi sembra giusto
la vecchia zonza che canta pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa è trucida pd :rotfl:
San Siro mezzo vuoto significa almeno 40k spettatori (stasera ce ne dovrebbero essere 50k, tra l'altro, fonte), lo stadio dei ladri neanche fa 40k spettatori se si escludono quelli "sprecati" causa tiranti, eddai su
a proposito del nuovo rubentus stadium, i biglietti relativi ai settori la cui visibilità è compromessa causa tiranti, verranno messi in vendita dalla società solo per quelle partite per le quali i tagliandi di tutti altri settori risulteranno essere esauriti, e comunque a prezzo ridotto.. più ammissione di colpa di questa :rotfl:
Pd un calcio in faccia lol
Lucio uomo di merda.
Lucio anche se non serviva dimostra ancora una volta tutta la sua sportivita' :nod:
ma si diamo i calci in faccia . scimmia di meda deve fare una brutta fine su un aeroplano co d.conti vicino
:nod::nod::nod::nod::nod:
Che tristezza pd, inter - roma e lo stadio è vuoto.. va bene che c'è scetticismo attorno alla squadra, ma di solito le partite di cartello fanno riempire lo stadio..
Lucio = pezzo di merda figlio di una cagna, gli ha tirato un calcio sulla tempia in ritardo di 2 secoli.. e ha pure le palle di dire che non l'ha visto quando era lì che lo guardava mentre gli piazzava il calcio in faccia. Ammonito e basta, ROFL.
edit:
Ma perchè bojan e lamela son fuori? Cmq Borini pare buono :nod:
Ido cane ma J cesar non era diventato un ex portiere :/ ?
Edit: @ Proton, di Borini se ne dice un gran bene, sembra che la sua voglia di goal sia seconda solo a pippo inzaghi, io ho seguito qualche gara in U 21 e devo dire che promette bene.
Edit2 Lobont = doni ::afraid:
Zio Editami un altra volta la bestemmia :point:
Osvaldo è lenterrimo pd, me lo ricordavo molto più mobile alla fiorentina :O
Lobont ha dei mattarelli al posto delle mani.
LoL salta e' la stesas cosa scrivere ido cane porco ido non fare il clown !!!
[Naz] Zi sono labili differenze che per, gente come google che ci serve per pagare il forum a click e pubblicita', ci servono quindi un porco ido da un porco DxO cambia [/Naz]
Me ne sbatte il frenulo del cazzo
PUNTO
Non mi far spolverare il ban pd
Sto borini non sembra male
Mazza che duro che sei, sei quasi credibile.
Osvaldo = fabrizio corona.
deve segnare burdisso (non sò perchè non dovrebbe :sneer:).
ma come si fa' a non vedere un fallo cosi dio santo........
ok che so inutili le punizioni dal limite per noi . ma qua era fallo :madd::madd::madd:
Fallo da giallo di cambiasso al limite dell'area ma l'arbitro non vede niente :confused:
Mi sa che l'inter sta cercando di vincere per KO, per ora siamo a 1 forse 2 :rotfl:
ma lol ma mazzoleni che fà guarda le farfalle? :confused:
Ma Borriello è morto o altro perchè non ci credo sta in panca per fare posto ad uno come Osvaldo -.-
Cmq è assurdo quanto è rivoluzionata sta Roma, imho troppo, sono cazzi amari per Luigi Enrico.
Mi viene da pensare che Borriello sara' ceduto a Gennaio. Cmq non e' infortunato e io lo farei giocare tutta la vita al posto del sosia di corona.
Anfatti si
se non fa entrare il modello cazzo c'è malafede
nel mentre il barca sta vincendo 8 a 0 :rotfl: e mancano ancora 12 minuti :sneer:
Bravo Lucio, ma magari ti saltano tutti i legamenti, così in simpatia gradissimo pezzo di merda
che partita ridicola lol...taddei e perrotta terzini non si possono vedè -.-
è un problema di interpreti..
barcà Osasuna 8-0 e mancan ancora 12 minuti..
e cmq la roma ha un problema serio, luis coso ha le sue idee ma non ha ancora minimamente capito chi dovrebbero esser gli interpreti nella sua rosa.
gasp al momento non ha nemmeno le idee :(
Lol Messi stava per segnare di petto ahah.
83% di possesso palla LyL
Forte Osvaldo
Milito si è scordato come si segna ormai