Dispiace sopratutto per Moratti
Dispiace sopratutto per Moratti
Rocchi la sta facendo pagare ai milanesi perchè a suo dire l'acqua negli spogliatoi era troppo calda
cioè.. la prima ammonizione di obi non sta ne in cielo ne in terra, non era neanche fallo...
leggera spinta fuori area (fallo ci poteva stare, ammonizione forse) minchia dai rigore e ammonisci loll
morisse de laurentis e campagnaro che trolla tutti in intervista e dice : speriamo che adesso l'arbitro non si faccia condizionare..
EMMMENOMALE CAZZO
Comunque così non si va avanti, prossima estate un bel processino o quì si torna nell'oblio per altri 19 anni
Rocchi uomo di merda!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
poco incisivo maggio in questo napoli (cit.)
Clap al giapponesino rincoglionito :sneer:
Comunque inutile prendersela con l'acqua calda, sti monnezzati di merda so forti
l'acqua troppo calda nel pasto pre partita ha falsato il match.
MA sta entrata di LUCIO ? CIOE' LOLMAO
La colpa e di giulio...... Nagatomoo bene o male copriva.... Quello ha messo il piedone,l'unica cosa che poteva fare...
Ops
Si pero'...apparte tutto..ma alvarez titolare? :rotfl:
Ha fatto una gran partita! :rotfl:
E' stato molto duttile
Cmq partita rubata e ok (lol aggiungerei) ma se il Napoli inizia a vincere pure gli scontri diretti sta in seria pole per lo scudo a sto giro.
la duttilita dell'acqua calda :banana:
che poi sti monnezzati di merda pure in CL stanno a anda bene, quindi mortacci loro
Sto Hamsik segna ma si assenta spesso dalle partite ™
Edit: solo goals numero 50 per bei capelli.
Cmq la stagione è molto lunga, tocca vedere se reggono questi ritmi.
Hanno un ottimo 11, vediamo quanto reggono.
Tra l'altro pure Cavani gli mancava oggi lol.
Il camaleonte non è ancora abbastanza solido
E un peccato perché fino alle'espulsione era la migliore inter di questo'anno....e contro una squadra formidabile....peccato per gli errori arbitrali che l'hanno falsata
E' cmq un segnale forte.
Gli olè in casa :rotfl: :rotfl:
sinceramente non ho mai sentito gli olè fatti fuori casa
cmq la partita il napoli l'ha vinta perchè l'acqua nel loro spogliatoio era + calda che in quello dell'inter.
btw la colpa è di nagatomo, quando ha visto che maggio lo stava bruciando doveva spazzare via subito, si è fatto fregare da nabbo.
E' colpa del giappo al 100% non scherziamo, manco a dire che la palla era in area.
Ot: mi sono perso il meme dell acqua calda qualcuno me lo linka o riassume plz? grazie!
It: Jamme Ja
Ho visto solo i primi 37 minuti (lavoro di merda) ma m'era piaciuta un sacco l'inter, si giocava bene e Maicon, come gia' detto, ci fa fare un balzo in avanti ENORME come prestazione (almeno finche' ha corso, a un certo punto mi hanno detto che pascolava per il campo). Rocchi non lo commento, alla prima ammonizione di Obi avevo gia' immaginato come sarebbe finita.
E cmq, non capisco xke' cazzo non provi almeno a mettere Coutinho dietro le punte invece di Alvarez.... poi magari fara' merda anche lui eh, ma Alvarez cazzo....
in sta squadra ci son 2 giocatori impresentabili
il duttile e il cinese
c'ho pensato bene, alvarez è proprio nammerda, del cinese invece ero gia convinto quindi niente di nuovo :nod:
cmq partita falsatissima dall'arbitro, il primo giallo del negro manco c'era, nn c'era neanche fallo, il secondo era fallo da ammonizione (si disinteressa del giocatore) ma fuori area
rivedendo il gol si, scazza il cinese... però,al di la della singola partita, non direi che gioca male...corre un sacco, arriva sempre sul fondo...cioè, il problema non è lui,,
alvarez è una merda, anche ranieri oggi ha detto che non è possibile che un trequartista passi sempre indietro la palla, deve prendersi le sue responsabilità
per davvero a sto punto proverei couthingo che clamorosamente pare avere piu personalità quasi, qualche passaggio in verticale gliel'ho visto fare..
dai via nagatomo è na merda , ed alvarez da noi in pratica è un titolare :rotfl: .
Siamo una bella squadretta di merda e vendere eto'o a 19 mln per comprare alvarez 13 non aiuterà nessuno , ma proprio nessuno.
Obi , che è il meglio , comunque gia è a livello di riserva.
Figuriamoci gli altri.
Detto questo che nessuno si illuda.
L'arbitro sta partita o la ha venduta o aveva dei conti da sistemare.Ora anche basta con sto rocchi eh.
Ah una nota a parte per il fortissimo pazzini .
Quando non segna , non esiste prorpio.
Non tiene un pallone , non fa salire la squadra , non fa una sponda, non fa un assist , non recupera un pallone.
Mai . Giochiamo in 10.
aagslghjdalkgfdjQuote:
Abbandonando San Siro dopo aver assistito alla sconfitta dell'Inter contro il Napoli, Massimo Moratti non riesce proprio a nascondere la sua rabbia nei confronti del direttore di gara Rocchi: "E' stato un arbitro scarso - ha detto -, ma talmente scarso che ha rovinato stupidamente una partita che poteva essere bellissima". E ancora: "La scarsezza dell'arbitro è durata per 90 minuti, mi auguro di non ritrovarlo più. Con Ranieri è stato maleducato".
Il numero uno dell'Inter ci va giù durissimo e si sfoga senza filtri: "Con Ranieri - dice - Rocchi si è comportato male, non ha avuto il coraggio di espellerlo in campo e glielo ha mandato a dire nello spogliatoio. L'arbitro non è stato all'altezza del suo ruolo, ha causato un danno alla nostra società e ci faremo sentire".
Alcuni giocatori nerazzurri al termine della partita hanno parlato di "vento strano": "I giocatori si sfogano così, ma non c'entra e non sono d'accordo, sono fiducioso che non sia così - continua Moratti -. All'inizio l'Inter ha giocato bene, ho la certezza che faremo un bel campionato. Il Napoli non ha colpe, ha giocato bene una partita che poteva essere ancora più bella, ma che è stata stupidamente rovinata dall'arbitro".
hahfakjfhadkjlfhkjalfhkjjkfhafh
hadhafdjklahlakghakjhalòkhalkhjsalkh
:randrosik:
comunque complimenti al napoli che ha rifilato 3 gol ai campioni di itaglia e 3 ai campioni del mondo, è prima nel suo girone di chanchionsz e gioca un calcio davvero bello da guardare....
a vero zorry, c'è il bayern tritatutto..
:rotfl: :rotfl: