io uffucialmente odio nazza che mi ha fatto conoscere questa nuova droga. Da tempo non nerdavo cosi
Printable View
io uffucialmente odio nazza che mi ha fatto conoscere questa nuova droga. Da tempo non nerdavo cosi
Uhm, l'ho provato ieri sera di sfuggita e mi sono fatto il tutorial, ma avevo un paio di domande:
1 - C'è modo di cambiare i comandi? io non mi ci trovo a ruotare la visuale tenendo premuto un pulsante della tastiera, lo vorrei sul tasto dx del mouse
2 - L'achievement che serve per la Pile Box dove e come si fa? :D
provato 10minuti poco fa, devo dire che è carino
Qualcuno c'è più tardi per sbloccare l'achievement natalizio? :D
io lo devo fare, ma alle 18:30 vado in piscina :nod:
se vuoi ci sono ora.
Preso anche io! mi faro' il tutorial per vedere un po come funziona
che nome hai su steam ? fai parte del gruppo wayne? ti possiamo spiegare noi se vuoi
Si ci sono nel gruppo di wayne, mi chiamo Klive su Steam mi sembra, Tanek ha gia risposto ad innumerevoli domande ;)
Grazie cmq, ci si becca in gioco! ti ho nella friendlist, avevam fatto qualche partita con gli Space Marine
Ma qualcuno ha dei suggerimenti per dropparmi una spada seria per il mio squire liv 45?
Nel senso, non ho ancora capito esattamente cosa conta per definire il livello e la rarità dei drop... è più importante il numero e/o il livello dei partecipanti alla mappa oppure la difficoltà della mappa? Poi c'era Marchese che mi diceva che la modalità survival droppa ancora meglio, ma solo con l'ultima ondata oppure anche con i mob normali? E i boss hanno delle drop list oppure è tutto random? (ora guardo se ci sono info sulla wiki)
Perchè ci sono certe partite in cui vedo TUTTI i drop grigi di livello infimissimo (tipo roba che da solo armor e una resistenza), altre in cui invece c'è roba più seria, però appunto non ho ancora capito in base a che cosa :D
ps: sono rientrato a lavoro :cry: :cry:
Dovrebbe contare la difficoltà della mappa e il livello, tipo fare la pria ad hard droppa comunque merda, ma ramparts hard droppa già roba alta. Ho anche notato che ho droppato oggetti migliori nelle wave più avanzate, le prime quasi nulla. Il problema è che droppa roba 60+ che tanto non puoi usare... Io ti consiglio di fare mappe hard che fanno expare benissimo e di pensare poi dopo ai drop.
Una figata che ho scoperto ieri è che finendo la wave 14 di un survival droppa un pet raro, a seconda della mappa cambia il pet e a seconda della difficoltà le sue stats. Ieri ho preso il genio che mi da mana ogni volta che killo un nemico :)
O___O che strafigata la cosa del pet O___O
Il mio è ancora l'eng di TF2 che di bonus fa schifissimo (e non fa danno), però ripara in automatico le torrette e ciò è figo :P
(e poi è l'eng :love: :metal: )
Le mappe con boss finali che quindi prevedono un one-time drop, lo droppando di gran lunga migliore o peggiore in base alla difficoltà. Non dovrebbero esserci liste drop(fatta eccezione per sfide e boss che a parità di difficoltà droppando sempre la stessa roba), anche perché pure i drop named escono sempre con stat diverse, per i drop seri fai magari liv più bassi a difficoltà più alte, non c'era l'ultima difficoltà e appena rientro in Italia la proverò, ma ricordo che era meglio fare, a seconda del gruppo, la mappa fattibile ma comunque ad insane
Ieri il demone della minchia mi ha droppato la sua spada che non è affatto male, appena arrivo al 60 e la riesco a maxare la equippo (visto che ha tipo 22 o 27 livelli) e gg.
ah poi ieri mi sono trovato il flamewarder la cui skin spacca :sneer:
http://images.wikia.com/dundef/images/7/7d/BigFW.jpg
:nod:
Le prime 4/5 le ho fatte tutte ad insane :P (tra l'altro proprio ieri ho anche sbloccato l'achievement con Ercos e Marchese)
Tra l'altro le prime due con uno squire ad insane le fai anche in solo, da liv 30 più o meno o giù di lì, ed expi un botto, anzi ora che ci penso dovrei vedere se posso mettere le torrette con lo squire e poi swicciare hero per l'exp :P
Edit: O___O che cazzo è quel coso Ercos??? O__O
Già che ci siamo, parliamo anche di build? :D
Io per ora ho presente solo quella dello squire che mi convince molto e cioè full turret health e turret dmg, con poco hero dmg ed hero health, resto tutto a zero.
Ma per le altre classi non so proprio nulla, sul ranger liv 14 ho aumentato praticamente solo turret health che aumenta il numero di detonazioni delle trappole (lo dice anche il tooltip Nazza :sneer: ), sul monk liv 13 boh non ricordo :P
Voi avete suggerimenti e/o link per le build più sagge? :D
ps: una cosa, di mio creo sempre le partite in modalità privata per non fare entrare sconosciuti, però voi potete sempre fare join game direttamente da steam (dopo essere entrati in gioco ed aver loggato sulla trendynet, se no vi da il solito errore "not in the same net bla bla") e/o sendarmi, se sto giocando e volete farmi joinare una partita e/o volete joinare la mia siete ovviamente tutti ben accetti :D
Si, puoi mettere le torrette e cambiare hero;) almeno, si poteva. Io la ranger la ho fatta full dps, e' quella la sua finzione imo, con le trappole fa più schifo delle altre classi, come dps non ha paragoni. E' un boss killer e durante la partita può coprire una bella zona da sola. Il monk e' parecchio sfigato, serve quasi solo nelle difficoltà molto alte e in liv molto alti a far reggere di più le barriere dello squire con lo str decrease. E a curare con l'aura. Imo tutto aura str/life/radius e chiudi con il repair aoe.
no aspe....tu sei tutto torrette? ma maxa health e dmg dell'eroe che il 90% del danno tu lo fai con la spada
lo squire secondo me sta bene torri, non ti vanno mai più giù e sono le torri migliori del gioco, imho..
Il monk ce l'ho full torri pure lui (secondo me build hero sul monk non ha senso) e dal 60 cambia tantissimo averlo o meno. Ad esempio ieri sera in survival in 4 non riuscivamo a tenere riparate 4 barriere al massimo livello, dopo he ho piazzato un'aura str drain davanti andavamo afk tranquillamente. In più piazza poche aure giganti in punti strategici e può passare il tempo a supportare con le abilità e a riparare/uppare le torri di tutti.
Il ranger lo sto provando pure io full dps, mi ispira un sacco :D
Ma guarda che ieri ad insane le torrette reggevano perchè ho +70 o quanto è di tower health (e +70 di tower dmg).
Secondo me ci sta, preferisco fare meno danno (e quindi per esempio fare anche meno male ai boss) ma tenere sempre sotto controllo tutti i mob con le torrette, gestendo la cosa riparando torrette piuttosto che andando in giro a menare :D
Anche perchè in alcuni casi anche solo una barriera (che non costa nulla) cambia la vita, se dura pochi secondi è una barriera che non cambia nulla :D
(considera anche che quelle dello squire sono tipicamente le torrette più esposte al danno, barriere, respingitori e lame sono in prima linea e devono reggere)
Ok ieri con Marchese ho visto finalmente l'ultima mappa :D (mi mancano la penultima e la terzultima ora ahah)
Ed ho droppato anche io il coso scudoso frullante, il range è un po' troppo corto però caspita se è sgravato :P ho droppato anche lo Squire Guardian, non ho capito bene esattamente quanto sia potente l'upgrade che fornisce alle torrette però voglio provarlo per bene :)
Ah ho scoperto come mettere un set completo, non bisogna guardare la qualità (godly, epic, legendary , etc) ma il tipo (mail, pristine, leather, etc), quindi se mettete tutti i 4 oggetti dell'armor per esempio mail avrete il 25% di bonus su tutti i loro attributi (nella hero info li vedrete con un bordo blu sbrilluccicoso).
Il che è una gran cosa, dateci un occhio perchè a volte è meglio mantenere il set matchato piuttosto che mettere un pezzo nuovo diverso :P
Ho anche ufficialmente scoperto che le mie torrette sono uber :D (+100 a tower health e tower dmg a livello 45 :metal: )
Qualcuno mi stacchi da DD, devo studiare :fffuuu:
ma va, stasera sono a casa e nerdiamo duro, che poi il 5 e il 6 sono via e non posso :sneer:
Anche io dovrei esserci stasera ma non posso far tardi :P
ps: http://dungeondefenders.wikia.com/wi...ern_Easter_Egg
:shocked:
ahhaha figo, mi mancano un paio di missioni da finire e poi provo :sneer:
Nazza mi è esploso steam e sembra non ripigliarsi, lol.
Tempo zero e sul forum steam: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2456326
:rotfl:
eh, l'ha fatto anche un'ora prima, FFFUUU
tornato up...
...per tipo 10 secondi
cioè oer festeggiare i 5 milioni di user ieri sera hanno deciso di esplodere oggi? :rotfl:
Ieri Fastweb, oggi Steam, domani? :fffuuu:
il mondo, io stavo tirando su maghetto ma non so come alzarlo. vorrei fare un altro pg tra cavaliere e ranger. posso alzare speed/danno e vita al cavaliere e meno alle torrette o suko? il ranger invece tutto danno e speed?
io ho un maghetto full torrette, in nightmare riesco a fare in solo il primo boss con un po' di prove sul come mettere torrette
Sto in ostello a riposare un attimo le gambe e mi son messo a leggere dell'easter egg coso... Ma c'è scritto che solo chi possiede la taverna vi ci può entrare.... Quando giocavo io la taverna la avevano tutti e gratis, e' cambiato qualcosa? No, perché io in taverna avevo un sacco di armi per terra a vendere... Me le avranno mica buttate?
credo che come proprietario della taverna si intenda il game host
p.s. Steam up again... per quanto?
il tempo di cenare e poi loggo DD e ci famo un po' di mish che me ne mancano ancora qualcuna ad insane.
vedo di esserci pure io e poi gogogo nightmare mode o challenge
se a qualcuno interessa ho trovato questa quida per l'exp molto rapida, la sto usando per tirare su veloce l'apprendista
bello hanno appioppato a me la colpa quelli di steam: Avevi fatto un errore nell'invio del gioco al tuo amico ed abbiamo dovuto annullare la transazione, quando all'amico è arrivata la mail con il gift. E mi hanno bruciato il rimborso per 2,99€. gg steam?
Mah, fatti sentire, digli che il ricevente la mail ce l'ha, mi sembra strano che ti rimbalzino così, avranno i mezzi per capire esattamente cosa è successo... (che poi comunque ti tocca sukare un po' perchè immagino tu poi l'abbia dovuto prendere quando non era più in offerta).
Comunque notiziona delle notizione il mio squire è liv 60 :D
E soprattutto, create una partita, andate nella vostra taverna e andate sotto l'albero di natale enorme che c'è vicino al core, ci sono 5 regali rossi... non so se sono pirla io ma non l'avevo mai fatto, ci sono andato ora per caso che c'era dietro il manichino e volevo provare il dps... beh sti 5 regali rossi si aprono e mi hanno dato VENTI milioni di mana O_____O
La befana mi ha fatto un regalo ahahah :sneer:
ps: ma il pet livella da solo mentre expi?? O__O
Oh yeah :sneer: The full SBROTFL set!!! :metal: (l'aura blu è perchè il set è tutto chain e quindi matcha e da 25% bonus, come vi dicevo ieri)
Spoiler
ps: mannaggia il tooltip copre alcune delle skill, comunque sono soddisfatterrimo del +139 in tower health e del +155 in tower dmg :D
ps2: sul pet c'ho speso un fottio di soldi, più che altro l'eng non livellava mai da solo, come mai? O_o
ps3: si vedono anche i 20M che mi ha regalato la befana, parzialmente già spesi sullo sbrotfl set :D (considerando che quando ho loggato oggi avevo 400k mana lol!)