se siete sith ci potrei fare un pensierino...
@ shagaz: io oggi inizio, in quanti siete su quel server (sith'ar)?
Printable View
del forum mi pare 5
io pero sto pensando di rerollare sage su qualche altro server magari con qualche ita per joinare na gilda for fun (sempre ita possibilmente)
Per chi desidera venire su Sith'ari Lato Sith c'e la mia gilda (The Exiles) dentro c'e Lukas-Cre-Pazzo-Sturm.
Chi vuole venire e' il benvenuto, ovviamente non cagacazzi.
Wisp Nazgùl/Alasthor. Entrambi ci trovate online solo di sera.
No Pic, vai tranquillo.
c'è la coda anche su sith'ari cmq... adesso ci sono 10 min...
oggi è realease day.. è normale
già, speriamo bene :)
shagaz tu sei sul server di naz?
si, sono anche nella gilda di naz, ma naz non mi vuole bene
:confused:
Pic, si lo so ma tutti i server che esistono dall'early ora sono full con coda (chi piu chi meno) la scelta non l'ho fatta per evitare le code di Tombridge, ma per evitare del tutto Tombridge & Nightmare Lands indipendentemente dal fattore code o meno.
Meglio un bell'healer :nod:
io volevo fare sniper... di fare healer mi rompo troppo...
Pic, regola suprema, non dare mai retta a sti due qua sopra.
sopratutto al tizio che si fa chiamare "dark lord"
maaa....il server è pvp o pve Nazgùl? comunque noi siamo sith ofc =)
PvE
server pve con una leggera preponderanza per le classi sith, su 5persone siamo....5 sith :rotfl:
ormai siamo gia abbastanza alti di lvl e non credo cambieremo server, se qualcuno ha voglia di venire a stanziarsi sul nostro server Kellian Jarro non deve far altro che contattarmi o ingame vel'eth o qui per pm , siamo giocatori serali, dalle 9 fino all'1 di solito le sere settimanali, un paio di giocatori in piu e fondiamo la gilda tranquillamente e ci dedichiamo al leveling e a flashpoints/pvp =) siamo lato impero btw .
Be se in 5gg siete già abbastanza alti di liv e ci sono code non vedo il problema di muoversi e rerollare... altri 5gg e passa la paura... chi vi corre dietro?
Meglio fare (come stan facendo su Tomb - Frostclaw o altri) 2-3 ore di fila per loggare tutti i giorni?
Ok ci sono già i 50 in giro... ma questa mi pare solo ansia da prestazione ... sto problema ovviamente non ce l'hanno quelli che loggano alle 8 della mattina e lasciano il pg loggato macrando la G15 o altro fino alla sera...
Personalmente pur avendo comprato il gioco (senza pre-order) penso che lo attiverò verso febbraio quando la situazione code/popolazioni si sarà definita :p
fai ad aprime imo!
nah basta aspettare la scadenza del primo mese compreso nella scatola...poi si stabilizza tutto :D
Tanto su un mmorpg che ci si augura duri 5-6 anni perdere un mese non è la fine del mondo ...
E se è un fail si vede dopo 15-20gg tempo che i veri nerd arrivino all'endgame, lo bollino "fail" e via :sneer:
si ma è un gioco, qualcosa che ti deve divertire e scimmiare, vederla cosi è veramente triste
imo
bah personalmente non ho voglia di mettermi li a rifare la quests e skillare le professioni ed altro, ma piu specificatamente ci troviamo bene su Kellian Jarro e un buon server, quasi mai con coda e con una buona community, btw ecco il link al sito di gilda, feel free to join! =)
www.chaostheory.sithportal.com
scimmiare ok... 5 ore di coda no :D
Sarà che sono invecchiato ma voglio qualcosa che accendo-loggo-gioco-sloggo quando dico io non quando pare a loro.
p.s: mi chiedo come mai non abbiano adottato la SEMPLICISSIMA soluzione di dare priorità assoluta di login su un dato server alle gilde "assegnate" a quel server e tutti gli altri passano in coda automatica..
e perche fare 5 ore di coda? giusto se sei un cinnoleso e devi fare il crushridgiaro della situazione
io mi so fatto max 10min di coda e questo solo ieri, release day :)
10 min è ok mai detto il contrario.
Ma se la mia gilda è stata assegnata su Tomb ... perché devo farmi 5 ore di coda per colpa dei dementi che hanno joinato quel server DOPO l'assegnazione?
ma le code se vuoi ci giri attorno. (una vpn e ti colleghi prima di andare a casa o se hai qualcuno che te lo logga da casa)
l'unico vero problema è che non ce un grace periodo dopo un crash o una disconnesione... per fortuna sul nostro server ci sono solo 20-30 min di coda (nel prime time) però ho avuto 2 giorni di packet loss pesante (fanculo FW) e senza grace period è stato un inferno...
Ma dove le vedi le 5 ore di coda? Ieri ho fatto coda 5 minuti alle 20 il resto del giorno è stato isi. Boh ogni tanto ve ne uscite co sti numeri abnormi senza motivo.
no hanno alzato tutti i cap dei server non ce piu mezza coda (o max 10 min)
alle 21.15 su tomb ieri c'erano 10minuti di coda
Io cmq sto leggendo di gente che dice su TOMB code 10 min ed altre 2 ore, io ieri sera alle 21.30 ho visto due ore. un mio compagno di gilda dice che non c'erano code... mbho!
Ieri notte (23) han alzato i Cap su tutti i server facendo sparire quasi del tutto le code. Non hanno chiarito se e' stato solo un TEST o sara' una cosa definitiva, l'unica certezza la si avra' nel momento in cui oggi finira' il mantenimento.
"There are no active subscription..."
ma il mese gratis :rain: ?
ancora non te l'hanno cavato?
thx cmq.