adele?
Printable View
adele?
boh qua continua a fa caldo
Bella Radio Adele -.-. Versione canadese di Radio Maria?
in tutto questo .... quando se ne va via sto freddo ?
ma il freddo a Milano quando dovrebbe arrivare? Una misera pioggia riusciamo a vederla o perennemente sole? ( a parte l'altro ieri che ha fatto 1 oretta di pioggia)
ora a milano stanno sotto 0
e poi pioggia=!freddo
qua in padania veronese dicono che tra sabato e domenica raggiungiamo i -11 anche, puo essere?
Con oggi comincia il periodo più freddo degli ultimi 20 anni :nod:
legna ftw :metal:
A Milano nevica ufficialmente da circa 1 ora :nod:
Adesso che pensavo che la mia scorta di pellett reggesse l'inverno...
dovevo prenderne di più l'estate scorsa !!!
Ospedale le Molinette al freddo e forse salta la partita della juve
nevica poco!
Attachment 9219
Attachment 9220
vabbeh dai noi qui a praga siamo abituati :sneer: stamattina eravamo a -13 però c'è il sole :D
in giro con la smart e 10 cm di neve/merda sulle strade è stato un incubo. Penso d'aver rischiato un possibile testacoda ad ogni frenata in ogni incrocio per un percorso di 20 km :sneer:
Bologna e provincia sono ufficialmente sommersi.
Nevica da ieri a mezzogiorno, e non ha mai smesso :gha:
Oggi con un atto eroico sono andato a lavorare (a Sasso Marconi)... non so come farò a tornare a casa però :afraid: e soprattutto a trovare un parcheggio libero senza dover spalare 2 ore QQ
aggiornamento...
Attachment 9221
No ma le hanno pulite bene le strade sisi :nod:
Mortacci di Merola peeeehh
A me fa piu paura domattina, stamattina era fresca e son andato tuttosommato isi, ma le vie del centro sono sommerse. E non passano spesso questi 180 mezzi che il comune dice.
domani mattina? dovrebbe nevicare per altri 2 giorni GG
A modena gli spazzaneve si sono persi, strade stile alaska lol
paullo-milano pieno di pecore che per fare 10 metri ci mettono 3 giorni, porco *** state a casa
minchia la paullo milano è una merda. ho odiato quella strada!
diventiamo il nuovo polo
cazzo, qua a firenze doveva nevicare tutto il giorno e invece c'era il sole. grossa delusione!
non ho parole
1 metrino di neve mi manda in crisi l'italia, senza corrente per 3 ore, carramba ambulanza vigili del fuoco a random per le strade
enel e quant'altro impossibile da raggiungere
viva l'italia
comprate qualche torcia, se riuscite a scappar fori co la macchina
boh qua continua a fare temperature normali sokate
arthu arthu nevicherà ancora qui nella riviera di levante zona tigullio sul mare? dai ancora un po' di neve sniff
il meteo dice che meta mese finirà il gelo .... è vero ? :cry::cry:
si, poi ne arriva altro
Da me a porto recanati ancora non nevica ma fa 1 grado . Da previsioni la neve è sapere data per scontata... al momento solo bufere e pioggia, questo pomeriggio è sapere relativamente calmo...
a cosenza pomeriggio la macchina segnava 13 gradi... ieri sera sembrava che stesse venendo giù il mondo!!!
sono rientrato ora e ne segnava 10 toh, cambiato poco. ieri è venuto giu il diluvio ma le temperature erano alte. 10 giorni fa la mattina faceva -3 ora fa 6.