Il tappetaro se compra mezza Roma, e ti da pure il resto :)
Mecenati = tanti soldi = li arrestano= meglio LAMARO !!!!!! rofl questo credevate :point:
A me sembra siano ancora a piede libero.
Pepe: giocatore importante, dala costanza notevole e dar carattere marcato. Sempre attento, sempre presente, quando i big match si profilano all’orizzonte dà il mejo de sè con grinta e determinazione. Campione forse sottovalutato a causa della presenza in squadra de tanti altri più appariscenti de lui, col passare degli anni s’è imposto come uno dei più autorevoli in Europa, riprendendose co gli interessi quello che je spetta. Meno male che gioca al Real Madrid e a noi la cosa non ce interessa (poi ce sta uno che è pure ex senza avé praticamente mai giocato co noi, un classico der veleno da spurgà. Spurgasse artrove).
:rotfl: :rotfl:
PS pure quello su Marchisio m'ha ucciso :rotfl:
greco titolare :cry: è la nostra fine
complimenti alla juve per la fuga :bow::bow::bow:
Arrestano si è detto solo di quel morto di fame di Angelucci, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto utilizzando il plurale, io non lo faccio :)
Al tappetaro amico tuo serviva attenzione mediatica per presentarsi alle elezioni in Egitto supportato dal governo italiano, dove stava quando c'è stata l'asta? non ho notizie di sue offerte.
Ah già dimenticavo, lui aveva fatto un offerta PRIMA che partisse il processo di vendita, e si è offeso che la banca gli ha risposto di presentarla a tempo debito, il principe tappetaro :rotfl:
Scusami, ti porgo le mie scuse,e' vero te sei quello che preferisce un povero proggettoh, che uno con i soldi che poi ti lascia in mutande, come....come chi ?
Ma la risposta dell' AD di unicredit sull offerta del 'tappetaro' poraccio che c ha solo qualche bilione di dollari te la sei persa ?
Leggendoti penso proprio di si. Ehhhhhhhh beata babbeagine Bakaras.
Rileggendoti e' tutto apposto per te, namo bene. SI, proprio bene.
questa dell'attenzione mediatica e' proprio da radio radio.
Madonna che pazienza che c'hanno sti rometta. La Roma ha intrapreso un buon progetto facendo un'ottima campagna acquisti, pensare (o sperare) di vedere subito sfolgoranti risultati è utopico quasi quanto farlo capire a qualcuno di voi :D
tutto un caso :nod:
:confused:
Che non si perda mai è improbabile, se non si perdesse nemmeno stasera sarebbe scudetto sicuro.Quindi si perderà 2 o 3-0 almeno ci si renderà conto di essere la solita squadra di merda quale siamo
ma dicono che una squadra di sommozzatori stia cercando la gamba di vidal nel tevere
invece i riommmi che mi dicono della rottura tra zio benny, unicredit e gli altri soci? già finito l'idillio? che ne sarà de "er progetto"?
Vidal sta male, nn corre
Minchia accendo ora, vedo lamela che cerca di saltare l'uomo ma sbaglia e perde palla, al che osvaldo lo guarda male e lo manda affanculo. La prossima volta gli tira una cartelladadietro imo.
Son 2 minuti che guardo e viviani ha perso 50 palloni, gg. Taddei :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che qualità oggi in campo!!!!
sta diventando una sfida tra atleti paraolimpici
Sembra una partita di ping-pong :sneer:
cmq x ora il migliore è capitan presente, c ha il passo un po arrancante xo :nod:
omg, ma viviani do cazzo l avete pescato? QQ
come stiamo giocando male :cry:
viviani è etichettato come il miglior giocatore di tutto il campionato primavera quest anno e dell anno scorso . ma ancora non è pronto per la serie A . e questo la dice tutta su quanto è merdoso il campionato primavera . dove bisognerebbe prendere esempio dalla spagna .
juve che gioca bene bene . corre tanto
noi che stiamo giocando all italiana troppo giovani e inesperti in alcuni casi :cry::cry::cry:
remuntada al 100% :cry::cry:
risultato casuale, ma Juve assolutamente superficiale stasera.
si sapeva che non era una passeggiata.
Matri, Pirlo, Pepe ed Esticazzi incagabili stasera, Vidal credo abbia subito la botta all'inizio visto che non corre.
rigore brutterrimo
no ma forte la cloaca :confused:
Totti di merda :gha:
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione della conoscenza calcistica di peluche anche della propria squadra: gol e rigore parato di due giocatori che lui sfanculerebbe istant :hidenod:
finita .... qst anno cè da suka su ogni cosa ....
qsto pure sbaglia i rigori buffon lo para . è finita -.- cè pure tornato dall infortunio :cry:
cmq la riomma è improponibile in fase difensiva
cioè tanto valeva riprendere zeman almeno li si prendevano ma si davano anche
Avessimo la meta; dell' intensita' e cattiveria agonistica della juve saremmo nei primi 3 posti :/
Forte Totti magari muore
:cry: voglio tutti giovani e stranieri :cry:
ora sè capita la panca a firenze :gha:
sei una vergogna di tifoso, gli altri rometta hanno tutta la mia stima a dover convivere con soggetti come te Ponte
solo per i polli era una vittoria scontata, prevedibilmente la roma ha fatto una partita arcigna, con rottami tipo taddei e heinze che han fatto una partita assurda, oltre alla grandissima prestazione di De Rossi.
Juve discreta in evidente debito di ossigeno che oggi manca della giusta cattiveria e fa un macello di errori stupidi. Assenza di Vucinic pesantissima. Del resto è idiota pensare di vincere sempre.
complimenti alla Roma comunque.
1-1
primo obiettivo non prenderle :gha: :gha: :gha:
preferisco perdere che avere una mentalita cosi , che in fase di difficolta si spazza e nn si prova a uscire palla al piede
Ma che straminchia stai dicendo che N volte la roma ha perso palla proprio per cercare il possesso in difesa anzichè spazzarla :rotfl:
Btw imo la roma ha giocato meglio e avrebbe meritato la vittoria. A parte il rigore sbagliato, ci son state un paio di occasioni assurde dove i giallorossi han buttato al cesso gol già fatti (vedi simplicio che invece di appoggiarla dietro a totti la passa a buffon da 1 metro :gha:).
Nel complesso bella partita e pure un buon arbitraggio.
Confermo l'ottima impressione che mi ero fatto di jose angel e lamela, in particolare il secondo sembra essere davvero forte.. meno male per voi che avete preso lui e non alvarez lol.
Anche de rossi è rinato, dopo qualche anno buio sta facendo una gran stagione.
La prossima volta che muorizzi un utente e non il tuo capitano ti sparo in panca come boriello
bha partita parecchio sfortunata.. anche se alla fine pure la roma ha avuto le sue occasioni.
peccato per quel gol iniziale che c'ha fatto sprecare veramente tante energie... che son mancate l'ultimo quart'ora.
btw troppi errori da una parte e dall'altra, ma noi sottoporta davvero poca lucidità a fronte di una mole di azioni costruite veramente mostruosa.
purtroppo luigi enrico si sta italianizzando troppo :cry:
obiettivamente il pareggio è giusto, dai. due gol fortunosi e tanti errori da una parte all'altra.
stekelemburg miracoloso in un paio di occasioni, buffon fenomenale sul rigore.