ma a qualcun altro esce la testa dal buco e ne spara una? cit.
o solo palur ?
ma a qualcun altro esce la testa dal buco e ne spara una? cit.
o solo palur ?
http://www.fantagazzetta.com/approfo...-perche-156502
:banana:
ugualerrimo(cit.)
siamo in italia: fatta la legge, si trova l'inganno.
gomblanno(cit.)
minuto 1.30-1.40
Adriano ha preso 2 giornate con la prova TV..
Adriano tocca Doni col piede, ma prende 2 giornate.. perchè è stato squalificato?
ste regole son da cambiar di corsa.. o punisci tutti o non punisci nessuno.. cosi come è ora pare una "porcata" alla calderoli.
è bhe stessa cosa
ancora + UGUALEEEEEEEEEEEEEE(cit.):rotfl:
cazzo :rotfl:
UGUALE (cit.)
sembra di aver a che fare coi ritardati.. cioè il moderatore che trolla le discussioni è il top della categoria..
in ogni caso troll a parte.. le regole son da cambiare.
trollare un cazzo
io mi sbellico e basta dal rumore di piedini che sbattono
se da piccoli vi limitavate a unire i puntini con numeri e lettere sulla settimana enigmistica perchè il trova le 6 differenze vi risultava qualcosa di indecifrabile non è di certo colpa mia nè
ovviamente se non è chiaro
UGUALE(cit.)
che poi ...che le regole siano da cambiare non ci piove
che non fosse rigore non ci piove
che i 3 casi siano paragonabili....qui c'è da bagnarsi e pure parecchio
se da piccolo hai battuto la testa e da allora senti rumori di piedini, sono problemi tuoi, mica nostri.
non è difficile capire che la regola offre troppo spazio a interpretazioni troppo poco chiare.. e sopratutto ai furbi.. se poi ne vuoi parlare bene, se no continua pure a far reply senza significato alcuno.
UGUALE (cit.)
vabbè potevano utilizzarti per doppiare il tiptap di don lurio
Testa Spalla baby one, two, three.
Testa Spalla baby one, two, three.
Testa spalla, testa spalla, testa spalla baby one, two, three.
un reply random ugualeeeeeeeeeeeeeee
Collo collo baby one, two, three.
Collo collo baby one, two, three.
Collo collo, collo collo, testa spalla baby one, two, three.
un altro reply random ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee
Spingi fianco baby one, two, three.
Spingi fianco baby one, two, three.
Spingi fianco, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three.
ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee ugualeeeeeeeeeeeeeee
Trollati da solo:wave: (cit.)
:rotfl:
Boogie boogie baby one, two, three.
Boogie boogie baby one, two, three.
Boogie boogie, boogie boogie, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three.
Impatto violento (cit.)
utilizzo della forza (cit.)
http://cdn.blogosfere.it/nuvoleparla...da%20(1)km.jpg
http://www.repubblica.it/images/2010...e15be4dc84.jpg
quanti juventini a suo tempo NON DIFESERO KRASIC e anzi, furono felici della squalifica dicendo "era ora! e adesso sotto a chi si tuffa!!!"
qui invece vediamo una serie di milanisti che invece di dire "0 rigore, tutta simulazione, una giornata almeno se la doveva prendere come esempio", prendono il CAVILLO della regola e difendono K.P.
Bah....
NON POTEVA PRENDERSELA sta cazzo di giornata
il regolamento non lo prevede essendoci stato contatto tra i 2 giocatori
non può essere punito il cercare un contatto o accentuarlo boacoso
può essere punito il simulare il contatto krasic e adriano
cosa c'è di difficile in questo?
regola del cazzo?
ovvio che si
ma è da sabato sera che lo si dice
ma pare che sia difficiel da comprendere evidentemente
tantè che all'epoca di krasic tutto si basava sul fotogramma e la zoomata del piede del bolognese che non toccava il piedi volante di krasic
ma infatti, è da sabato che sappiamo benissimo che non sarebbe stato squalificato.. la regola la conosciam fin troppo bene purtroppo.. solo che quando c'è gente (vedi axet) che non capisce che "cercare il contatto è simulare" diventa persino fastidioso discuterne.
alla fine son 2 giorni che diciam tutti le stesse cose.. il punto è che prima o poi ste cazzo di regole si renderan conto che van cambiate.. perchè alla fine regola fatta male o no sempre di simulazioni evidenti si tratta.
io ho detto sempre la stessa cosa
al massimo ho aggiunto "contatto violento(cit.)"
che volevi boacoso nudo con cilicio da maria de filippi ?
si che le stiamo dicendo, al mio post devi aggiungere almeno 3 o 4 post dove auspico che uniformino le regole..
Boateng ha simulato? si
Krasic ha simulato? si
Adriano ha simulato? si
bene, essendo praticamente certo che stiam parlando della stessa cosa, ovvero di simulazione.. ed essendo assodato che c'è una regola che fà figli e figliastri.. mi pare evidente che stiam parlando tutti della stessa cosa..
l'uguale a cui si riferisce peluche.. non è per la dinamica.. è per il fatto puro e semplice che si tratta di una simulazione.
ed è quello e solo quello che dà fastidio, che ci sia una regola fatta male che produca questi pessimi risultati.
si è da un ora che parlate di regole
vale lo stesso discorso per antonioli
giaccherini era sanzionabile da prova tv NO
come non era annullabile la squalifica ridicola di antonioli
anno scorso
viene ammonito colucci ed espulso
il fallo era stato fatto da nagatomo
colucci era a settordici metri di distanza
squalifica annullata
il principio è il medesimo
l'arbitro ha visto un contatto e giudicato male ovviamente
per krasic l'arbitro ha visto qualcosa che non c'era e quindi da regolamento tratto in inganno
krasic squalificato boacoso no
A parte che, ripeto, ancora non mi hai risposto e son proprio curioso di vedere come riesci a tirarti fuori dalla merda in cui ti sei infilato, io dove ho detto che non è simulazione? Quotamelo. Io ho detto che boateng cerca il contatto volontariamente e di conseguenza non era rigore, ma ormai non mi stupisco più di niente :rotfl:
e fino a qui non ci piove.. e cmq giaccherini non è che ha simulato.. li è proprio l'arbitro che ha visto qualcosa che non c'era.. ma la prova tv per l'arbitro non è applicabile:D
ad ogni modo spiegate a "quello là".. che se 2 persone simulano han entrambi commesso un irregolarità, per cui il reato è UGUALE.. che poi la legge permetta a chi simula meglio di restare impunito.. non cambia il fatto che abbiano simulato entrambi..
magari dopo 2 giorni ci arriva pure lui..
per il regolamento boacoso non simula
accentua o ricerca un contatto
krasic e adriano invece simulano un contatto
ed è quello che si sostiene da ieri mattina
un film del cazzo o un film di allen sono 2 cose diverse anche se per shub spesso e volentieri sono la stessa cosa :sneer:
ma shub non è la giuria dell'accademy come voi non siete il giudice sportivo :sneer:
Ti stai ripetendo pagliaccio
solo calci nella schiena
perchè a noi non ci fai pena
ooooo juventino
ooooo juventino