Anche dalla tomba ci riesce, anche dalla tomba :bored:
Printable View
Anche dalla tomba ci riesce, anche dalla tomba :bored:
siamo in europa League!!!
Prima vendiamo qualche bidone pls
corrobbio pagato da morattti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...56672732.shtml
3 giocatori del siena hanno già smentito alla grande
strano, casualmente due giorni prima di una finale :nod:
nono ma continuate vi prego :point: :point:
pd peluche, salta fuori una merda e in qualche modo voi siete sempre dentro.
non ne schivate una manco per sbaglio :rotfl:
eh sì noi abbiamo i santi in paradiso, il milan ha il potere mediaticoh, la rometta il palazzo e il vaticano, i napule so' piezz'e core.
voi siete solo delinquenti nel DNA.
c'era uno studio intorno al gene della criminalità, basterebbe prendere qualche gobbo come cavia e cercare il gene comune.
così ci si libera anche di un po' di monnezza.
ah beh, accuse pregne di significato :point:
la merda secca che dice all'ascella che puzza :rotfl: :rotfl:
come al solito non conosci il significato della parola vergogna, prescritto
è così che ti voglio, grondante di rosik da buon interetto perdente quale sei.
per altro ti informo di una cosa, almeno ti calmi un pochino: qualora queste ridicole accuse venissero provate, la Juve non centra un cazzo.
quindi no, niente scudetto a tavolino, povero prescritto
magari una parolina del Merdattone nazionale e quel santo di carobbio (messo fuori squadra da Conte per altro...) aggiusta il tiro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la juve non centra mai un cazzo :metal:
prende sberle nei processi, ma è innocenteh!
ma cosa vuoi che argomenti che tu hai già scritto una sentenza sulle accuse di un pentito che son già smentite e nell'articolo stesso si dice che servono altri riscontri :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il bello è che poi vi lamentate tutti del sistema giornalismo in italia e di quanto tutto faccia schifo per poi assecondarne i metodi criminali quando fa comodo :rotfl: :rotfl:
argomentare dice il rometta, argomentare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non ho scritto proprio nulla, non sono io a dove sentenziare, c'è qualcuno preposto a farlo :)
Ho scritto semplicemente che le smentite di parti in causa tipo i giocatori del Siena lasciano un po il tempo che trovano
il sistema giornalistico scandalistico dei giornalai italioti fa schifo e lo confermo, ma accusare un gobbo di schifezze sempre nuove tipo le sorprese dell'ovetto kinder è priceless
rosico :rotfl::rotfl:
Ha ragione peluche imho, finché non ci sono sentenze della giustizia ordinaria e sportiva Conte è un parrucchino innocente! Infatti loro sono bravi ad aspettare il corso della giustizia e, quando essa ha fatto il suo corso e gli da torto, sanno piegare la testa e dire "scusate, avevate ragione" piegandosi a quanto deciso dai giudici ordinare e sportivi. O no?
A parte gli scherzi, SE la magistratura accertasse che le cose sono andate effettivamente in quella maniera un bel Ban dal calcio per il parrucchino ci starebbe imho, e sarebbe veramente un peccato perché comunque ha dimostrato di poter fare grandi cose come allenatore, un pò piangina forse ma è la moda del momento, ma bravo allenatore.
ed io ti ho detto che queste accuse lasciano il tempo che trovano al momento.
sono vecchie di FEBBRAIO, nulla di nuovo, conte non è stato chiamato da palazzi né deferito, però la Cazzetta ed altri patetici quotidiani partono in 6a con accuse e titoloni da prima pagina, per poi scrivere in minuscolo che son cose già note e che servono altri riscontri, a parte le accuse di quel brav'uomo di Carobbio.
ora tu dimmi se non sembrano le classiche dichiarazioni ad orologeria volte a destabilizzare l'ambiente come è successo 10mila volte quest'anno, anni scorsi nei confronti nostri o di altre squadre.
casualmente tutto prima di un'altra partita importante.
Beh in Italia nulla capita mai per caso
l'importantissima finale di coppa italia :rotfl:
la coppa italia è il trofeo più importante del mondo.
qq ambiente destabilizzato ingiustamente accusato qq
ma vai a pescare le murene a mani nude pd
invece le dichiarazioni di un imputato la cui mira e' indicare che lui operava per conto o anche per conto della società siena, ed il passaggio logico e' molto semplice lo capirebbe anche un invertebrato: se c'era la conoscenza dei fatti da parte di conte ed il suo secondo la societa' e' presumibile che sapesse, quindi lui, il pentito, era strumento della societa' o quantomeno uno degli strumenti per cui la società faceva le combine(cambia cosi tutta la sua situazione di responsabilita' da fulcro delle combine a pedina che in soldoni significa sanzione inferiore).
queste invece hanno un valore di fatto acquisito?
coerenza vuole che o quanto affermano le parti in causa, tutti, compreso l'imputato pentito, che e' la parte più a rischio, valgono come fatti acquisiti o tutte NON hanno grande rilievo, finche non vengono confermate, chiaramente, da ulteriori mezzi probatori.
Ma non puoi decidere tu a chi dare più valore in relazione al tuo tifo, a meno che non vuoi passare per pirla fazioso.
mi sa che tuo figlio di un mese argomenta non solo meglio di peluche ma anche meglio di te... meno male la specie Migliora! ;) bacioni al pupo.
edit:
http://2.bp.blogspot.com/-PUzgQp6nG_...ol-640x384.jpg
ora rosichi? :rotfl:
seriamente:
io infatti mi attengo a quello che vedo, mi guarderei bene dal dare del colpevole a chicchessia basandomi solo su delle accuse neanche tanto circostanziate.
In ogni caso credo che carobbio abbia di fatto smesso di fare il calciatore, l'unica domanda che mi sono fatto è cosa abbia da guadagnarci carobbio che è praticamente un collaboratore di giustizia quasi reo confesso dall'accusare il suo ex allenatore...
mi dicono che fosse stato messo fuori rosa da Conte, questo lo ignoravo
ma poi anche se fosse che c'è di male? i milanetti vanno fieri del loro allenatore che è stato impicato e squalificato già un paio di volte per calcio scommesse, deve essere il nuovo trend del campionato di serie A.
Il pupo sentitamente ringrazia ;)
un gobbo ex laziale che fa un gesto copiando il mio capitano?
stai scherzando vero :rotfl:
guarda che stile, che classe, bello come il sole :)
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes...i--310x210.jpg
sono sinceramente sconvolto dal fatto che uno juventino sia coinvolto in qualcosa di losco non me lo safrei mai aspettato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
D'accordo con Bakkio su tutta la linea, anche se non capisco a chi si riferisca quando dice che siamo tutti contenti di Allegri. E' giù da un pò che siamo tutti sul carro guidato da me e innaig per togliercelo dai coglioni.
Personalmente sarò d'accordo di mandare via Allegri quando ci sarà un degno sostituto all'orizzonte e non fanta rumors.
Spalletti :love::love:
in effetti han sterminato pure la classe del 1963.. però c'è sempre la speranza che ne repoppi qualcuno ad "Alcatraz" :look:
Tutti tranne uno: Beppe Sculli, issato allo status di eroe per aver "convinto" i tifosi a desistere dalla richiesta di far togliere le maglie ai compagni. Persino lodato in diretta tv dal presidente della Federcalcio. Peccato che non un omonimo, ma lo stesso Sculli dopo poche ore era al telefono con gli ultrà (prima Cobretti e poi Leopizzi), ringraziandoli e sparando a zero sulla squadra ("se volete rompergli il culo, vi apro io le porte"). Lo stesso Sculli che chiama "fratello" Altic, lo guida al telefono nelle strade di Milano (fino a via Montenapoleone) per incontrare una persona di fiducia e la sera stessa lo manda da Kaladze, "pronto a versargli 50 mila euro" per l'acquisto di "porte". Lo stesso Sculli che ad Altic presta sovente la sua Audi RS6 da 650 cavalli, gli parla di soldi per "l'assicurazione", per comprare "orologi", oppure si diverte al telefono sparlando di Luca Toni e pianificando quella che sembra un'estorsione. Un binomio che per gli inquirenti avrebbe trovato sbocco naturale anche nel calcioscommesse.
Sculli O_o
Una bella personcina insomma.
Sportmediaset
Calcioscommesse: Bonucci sarà perquisito.
:rotfl: :sneer: :dumbnod: