Il rigore su Ibra era "impatto violento"(cit.)
Il rigore su Ibra era "impatto violento"(cit.)
tanto ora lo squalificano per aver detto UGALEEEEEEEEEEEEEEE :cry:
mutu x quanto lo squalificano invece? :nod:
k
ho visto solo la gomitata ninja nn ho visto poi il relativo cartellino :nod:
nettissimo :point:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=D19aFmzsKLs
si kktnkbyecyà
neghiamo l'evidenza eehhh :nod:
Ma chi è Galliani da giovane?
ussignor... a metà campionato e stiamo già ripercorrendo gli episodi dubbi???
state messi MALISSIMO...
:gha:
vi ci vedrei tutti bene tra corno e crudeli
:nod:
flammare random sul calcio ed essere pagati :drool:
qq?Quote:
Secondo quanto riportato da "La Stampa", Zlatan Ibrahimovic non rischia nulla per la presunta imprecazione (o bestemmia?) pronunciata durante Cagliari-Milan. La Procura federale, infatti, non ha richiesto la prova tv al Giudice Sportivo per l'attaccante rossonero, in quanto non sussistono elementi chiari: senza che la bestemmia sia chiara e solare, infatti, non può sopraggiungere la squalifica.
Strano che non venga squalificato lo zingaro, in fondo il Milan è così bistrattato di solito :nod:
barbie che me dici de sta rometta?
ha ricominciato a palpitarti il cuoricino giallorosso?
Non ha mai smesso di palpitare.
Non so come non so perchè ma Luigi Enrico mi ispira simpatia, addirittura contro il Napoli dentro nell'inconscio sentivo che tenevo per la rometta.
Bah
cmq pandev è un giocatore di calcio e questa è una notizia.
per me la juve ha fatto una partita tatticamente perfetta e per me Marchisio e`stato uno dei migliori.
l'udinese in casa aveva fatto 7 vittorie su 7, 2 gol subiti e valanghe fatti.
ieri sono stati umiliati sul piano del gioco, 0 occasioni pericolose per buffon, catenaccio (molto piu' del solito) e cinghiamattanza.
purtroppo senza il super eroe e quagliarella manchiamo di impredivibilitá in attacco.
conte comunque ha fatto un qualcosa di meraviglioso, lo amo analmente il parrucchino.
boh io stavo vomitando a guardare quella partita
ti do pienamente ragione su tutto tranne che sulla prima frase.
Apparte il primo tiro uscito di un soffio, per il resto ho visto un Claudio molto stanco, incapace di fare le sue solite sgroppate e sovrapposizioni.
Anzi, è stato quasi imbarazzante in quel contropiede con Estiga in cui non sapeva dove andare e si è fatto trovare controtempo..
Ci sta cmq ai ritmi che ha giocato finora che si prenda 2 gare di "pausa".. un peccato che vincendo oggi si faceva un altro gran colpo fuori casa (che cmq pareggiare a Roma,Napoli e Udine e vincere a Milanonerazzurra e Romabiancoceleste sono grandi colpi)
il genoa e' una squadra ridicolissima con un presidente patetico, il pareggio contro di loro sono proprio punti buttati nel cesso
la difesa del genoa era imbarazzante
ha spostato kalze sulla sx e si son visti i risultati :nod: