Barzagli nn l ha manco toccato emanucoso lol
Barzagli nn l ha manco toccato emanucoso lol
partita davvero sballata da Conte.
ma proprio in pieno.
questo 3-5-2 ha rotto la minchia alla stragrande, sorpattutto visto che è pensato per far giocare Bonucci.
I piagnistei dei gobbi gli sono serviti a restare in corsa in una partita che altrimenti sarebbe già chiusa.
Ladri di merda pd
Ladri schifosi continuate a piangere MERDE che a quanto pare serve. Juve presa a pallate per un tempo speriamo di continuare così anche se dopo sta ladrata mi aspetto di tutto. Schifo totale
Milan merita noi bloccati e graziati dal arbitro
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Tagliavento dà gol comunque, poi cambia idea causa guardalinee fermo lol.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...22355352_n.jpg
Altro che Serie B.....nemmeno nella FGIC ......forse nel CSI vi prendono a giocare.
la linea di porta imho disegnata da pelusss
con le linee parallele ha sempre da dire la sua
nulla da dire, pur non giocando un calcio trascendentale state nettamente meritando e abbiamo ladrato alla grande.
Le linee parallele :rotfl:
PS Ladri di merda sempre e cmq
Piangete piangete. Voglio proprio vedere che cazzo dice conte a fine gara parrucchino di merda. Poi thiago ammonito per un fallo del cazzo e almeno due gialli non dati ai gobbi. Dopo la querelle Ibra mo' sto arbitraggio.. Piangete coglioni che vi serve
è che anche lui odia muntari, come tutti del resto
Ma chi Cazzo sta piangendo?? ?
Esce Pato
Ora riuscieremo a giocare in 11 :sneer:
Tevez :(
Forte galliani...
ma che stracazzo ci fa ancora in campo Borriello? ma cazzo
Sono in un pub. Non si capisce un cazz cos'è successo nell'intervallo?
Cmq El Sharawy mi piace proprio tanto..
Minchia se Tagliavento miglior arbitro Italia gg proprio
Ahahah che fallo non dato al limite/dentro l'area.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
elshacoso ha mai giocato in u21?
Tralasciando le solite polemiche gobbi/ladri/piagnistei buone giuste per i talk show, ogni anno che passa il Calcio si dimostra sempre di piu arretrato ed inadeguato per i tempi, il tutto per cosa? Per dar da mangiare a chi, che senza polemiche/trasmissioni durante la settimana e Weekend non avrebbe UN CAZZO da fare e sarebbe (MERITATAMENTE) senza lavoro.
Ah dimenticavo, Nocerino 500.000 € e deriso da tutti, e' fino ad oggi il giocatore piu continuo ed utile del milan e sono solo per i gol fatti ma proprio per lo sbattimento e l'impegno che ci mette in ogni partita in cui gioca.
Cmp davvero impossile nn aver visto quel gol li pd
ecco ladrata pareggiata ed adesso non rompete i coglioni, babbei del cazzo
godetevi la vittoria e bom
Regolare il gol della juve
Barzagli partitone
Ma confermo cio che detto eh, al posto di mettersi a scannarsi fra di loro bisognerebbe prendersela con una tipologia di regolamentazione che e' totalmente antiquata e incapace di poter arbitrare correttamente una partita.
Cmp pd abate che piede di merda che ha davvero pd e pm
Bene pezzi di merda!
Bah, arbitraggio veramente scandaloso per una partita del genere, mamma mia, una merda proprio.
Cmq non facciamo passare come se fosse la stessa cosa un gol di mezzo metro non visto con un fuori gioco in linea non fischiato per favore, non si capisce veramente come abbia fatto a non vederlo, scandaloso.
Ladrata epocale. Anche ipotizzando ci fosse il gol delle merde, sul 2 a 0 sarebbe stata tutta un'altra gara. Piangete merde che vi è rimasto solo questo, presi a pallate per 70 minuti e 2 tiri degni in tutta la partita
gli errori arbitrali prima o poi si compensano (Cit.)
a voi lo han compensato subito :look:
cmq a parte gli errori arbitrali, partita parecchio brutta, 1 tempo per parte e pareggio che se guardi le occasioni (poche) create dalle 2 squadre mi pare giusto.
mah ad i punti meritava il milan sicuramente, sono contento che i goal negati si sono equivalsi alla fine la palla era dentro il primo ed il fuorigioco su matri che segna non c'era.
amen
ah i goal sono la stessa cosa alla fine due goal validi negati, non fate le verginelle stuprate
le scelte di conte iniziali in avanti di conte non le capisco
godo :banana: