La prima sì, c'ho trovato il lanciagranate che ho postato prima e un altro shotgun sempre viola. La seconda voglio tenerla per i periodi di magra, per ora sto messo abbastanza bene :nod:
Printable View
La prima sì, c'ho trovato il lanciagranate che ho postato prima e un altro shotgun sempre viola. La seconda voglio tenerla per i periodi di magra, per ora sto messo abbastanza bene :nod:
ma esattamente come\dove si usa?
btw io sono a sanctuary lvl 10 col commando (e 9 co assa) e ho solo fatto le quest interne, al prossimo giro esco fuori
La chiave si usa per aprire la chest nella stanza col teleport a Sanctuary, è gialla con un teschio nel centro, non puoi missarla
btw sto andando broke con le slot pd
20k di danno sui robottoni :rain:
Attachment 9570
ma il loot è condiviso?
QQ ho joinato una partita pubblica e io stando indietro con lo sniper rifle non tiravo su una madonna
:occhioni:
Ma è vero che si può aumentare il numero delle golden key modificando un file di testo? -.-
Il loot non è condiviso, solo soldi ed eridium. Ancora non ho capito se le munizioni son condivise.
Si poteva fare, ma l'han fixato praticamente subito e nella release EU non è mai arrivato sto bug
cmq chi c'è per coopare ora? Siamo alla quest A dam fine rescue
Ci sto giocando pure io, per ora bello ma il primo mi prendeva di piu.
Però ci sono tante chicche molto forti.
Ad esempio:
- Poco dopo A dam fine rescue, c'è una missione dove trovi una pizza sul tavolo. Sul cartone c'è un barcode. Letto col cellulare, c'è un quote delle tartarughe ninja :P
- Alcune volte, quando i robot ti attaccano, dicono "First law is disabled" (http://it.wikipedia.org/wiki/Tre_leggi_della_robotica)
Madò la parte finale nel covo dei banditi di A dam fine rescue è stata fantastica :bow:
ho finito il primo playthourgh gran bel seguito ma non mi ha preso come il primo.
La cosa peggiore restano le classi e skill che se possibile son anche peggiori del primo ....
mi sa che lo accantono fino al primo dlc serio
lol, hai rushato di brutto o nerdato di brutto :P io so ancora lvl 17
comunque per adesso mi sta piacendo tantissimo, per quanto mi riguarda è Nmila volte migliore del primo, giocandoci ho sempre più la sensazione che BL1 fosse un esperimento e non sapessero neanche loro cosa volevano dal gioco, mentre col 2 hanno capito veramente cosa volessero che fosse borderlands.
cioè per me è 100% goty e non vedo l'ora che escano i DLC perché se tanto mi da tanto saranno mille volte meglio di quelli per BL1 :sneer:
ah edit: handsome jack best villain ever
mah, io l'ho giocato pochissimo ancora (per aspettare un pacco del sud), ma gia nelle prime 2 ore mi è sembrato enormemente meglio del primo, sia come gameplay, ambientazioni grafica e porting :P
Attachment 9574
Se qualcuno lo vuole regalo sto mod che per me è diventato obsoleto. Fa danno dove cade e spawna per terra una trappola rotante che spara fuoco in circolo per tot secondi
edit: https://twitter.com/DuvalMagic qui ogni tanto spammano redeem codes per shift che danno 1 golden key, l'ultimo l'han messo 40 min fa se lo fate entro breve potete prendervi una key pure voi :D
Per chi gioca solo e trova il game un po facile:
http://www.myborderlands.com/FourPlayers.aspx
Io per ora senza mod mi trovo bene, ma ogni volta che le cose si mettono male metto giu la torretta mi nascondo e vinco. Penso che presto userò il /players 2
Qualcuno è a conoscenza di qualche memory hack / save editor per bloccare la barra dell'exp? Sono arrivato a lv 19, a Sanctuary "v2", e trovo tante quest grigie :\
probabilmente il miglior gioco che mi sia capitato quest'anno, per quanto mi riguarda.
caratterizzato benissimo, stile a pacchi, tocchi di classi continui, LE ARMI CHE PARLANO :rotfl:
e soprattutto è divertentissimo
atm lv 18 sulla strada per sanct v2, mi sa sono il piu indietro di tutti, se qualcuno sta intorno la andiamo avanti assieme imo che in coop è spettacolo
oddio rakkman :sneer:
Lfg preso a 24 euro su OKS
Ma alla fine di dam fine rescue, qualcuno ha capito a che serve quella specie di botola dove vuole un sacrificio? Mi è venuto in mente che magari ci va buttato un item? Qualcuno ha provato?
Macchè, io sono indietrissimo, devo ancora finire dam rescue e sono oberato di lavoro in questi giorni... ieri ho finito alle 2 di notte zio pera.
uhm io ho steam che sta facendo le bizze e mi da offline, qualcun altro?
idem
io so liv 11 ...so il più indietro..fuck yeah! (anzi se qualcuno s'aggira e vuole fare qualche co-op ogni tanto :D )
io ho nua siren a livello 10, appena a sanctuary, c'era lukas in dirittura d'arrivo là, se volete famo il party fisso co quei pg da alzare solo assieme e bona xD
cmq a sto gioco il danno è spropositamente piu alto rispetto al primo
in playthrough 2 qualunque cosa mi scioglie, nonostante abbia maxato gli scudi sia da skill che da items
nel primo giocavo una siren shotgun e tankavo tutto per dire ... forse è che qui l'equip mi pare scali molto ma molto di piu. Ho visto uno sniper rifle liv 50 con 120k danno base o na roba cosi ...
io sto al 18 con il gunzerker ma lo alzo insieme a pazzo.
se qualcuno è 7-10 mo sto alzando il commando per solo play
sì, l'equip scala molto di più rispetto al primo. Per dire c'è il Bee shield che atm (se non lo nerfano asd) ha un Amp dmg di quasi 60k senza nessun malus (lo scudo rimane full anche dopo aver sparato) ^^ poi diciamo che la siren non è piu la belva da soloing che era nel primo, adesso le classi migliori per soloing sono commando e gunzerker, poi a seguire siren e assassin.... bisognerà vedere poi con il mechomancer ed ulteriori dlc come evolve la cosa.
secondo me il problema di fondo è che han alzato spropositamente il danno dei nemici e da equip mentre le skill son rimaste sullo stesso livello del primo.
Cioè che senso ha rigenerare 3-4 % di scudo al secondo quando un colpo da un nemico ti toglie 50-80% ?
lol cè un filmato su youtube di uno zerker con questo scudo che oneshotta il boss ripetibile finale (l'equivalente di crawrremax del primo) con doppia fucilata con sto scudo ... a quanto pare con gli shotgun il bonus si applica ad ogni proiettile ...
http://www.bl2wiki.com/Elemental_Effects
secondo sta tabella dovrei pisciare ogni arma normale e girare con shock primaria + fire e corrosive da switchare ad hoc. E io che ho sempre schifato shock convinto facesse danno solo agli scudi -_-
Penso che un arma elementale vada sempre bene... anche corrosive su flesh per esempio, ha multiplier 0.9, ma recupera un sacco con il DOT che appare ogni tanto... le armi normali fanno cagare :|
quella acid soprattutto è fondamentale per la miriade di robot che affronti nella seconda parte del gioco
il fire invece è bello nerfato perche cè un sacco di roba immune
electric diventa fondamentale nel 2 playthrough perche ci sono molti piu nemici con los cudo
Cmq a me sta dando super fastidio dover fare le quest grigie accidenti, che merda che hanno anche criptato l'exp mi sa, cosi non posso manco usare cheatengine.
Vabbè ma che te frega delle sidequests grigie, tanto se vuoi farle le fai for fun di certo non per l'exp o per il loot che tanto si trova di meglio giocando, specie se le fai pt1. Se poi proprio ti da fastidio skippale e falle pt2
Io voglio una revolver jakobs e un AR dahl con shock dmg, poi sto apposto :nod:
Eh, ma io voglio farle per vedere il content, non mi interessa il loot, però non voglio che il gioco sia troppo facile e al momento lo è.
Proverei il /players2 ma poi prendo piu exp e mi sa che è peggio.
Niente pt2 per me, non ho tempo :|
EDIT: Ce l'ho fatta! Ho scoperto che con L puoi vedere l'esperienza attuale. Per chi è interessato il valore è un float in chiaro, trovato e freezato con CheatEngine non prendo piu XP :D
lol, ma che è sto cheatengine?
Un po lungo da spiegare... in sostanza è un programmino che ti permette di fare ricerca in memoria RAM. In quella memoria ci sono i valori che il gioco usa, ad esempio vita attuale, esperienza, colpi nel caricatore, eccetera. E' possibile cambiare o "freezare" questi valori.
Ad esempio freezando il valore del caricatore attuale, è possibile avere colpi infiniti, poichè il gioco tenta di ridurre i colpi, ma la memoria è freezata. Lo stesso vale per l'exp, che è la cosa che volevo fare io.
Non è semplice trovare i valori, dato che se il gioco usa 3giga di ram, ci sono 3 giga da cercare (ok, di meno, ma per far capire), e non sempre il valore è in plaintext.
è un programma per editare valori in memoria che si usa per scopi che puoi immaginare :rain: