opz
opz
Il Cesena retrocede :sneer:
è tutto sotto controllo :confused:
Arriva il terzo fra poco.
per fortuna che totti c'è
ma proprio lamela doveva togliere?
lol hernanes :sneer:
simulazione lol
non era simulazione ma er pisciotta resta cmq una chiavica :sneer:
Unicredit merda.
E si mo e' Totti il problema della Roma :rotfl::rotfl:
tottimerda
come va er progetto?
Scusate ma che doveva fare?
In 10 per una partita intera, sostituire il portiere, ovvio che togli un attaccante.
Totti è Totti.
Borini corre parecchio di più quindi in fase di non possesso palla e in 10 ASSOLUTAMENTE Borini.
Rimaneva Lamela.
La decisione è impeccabile.
Luis Enrique:"La regola del rigore più espulsione è troppo 'castigo', ma non è per me il momento di parlare di questo. Ma non so cosa ho fatto per meritare questa merda...".
si è un innovatore (cit.) nel giuoco del calcio, ma vedo che ai piagnistei italiani si è adeguato subito, giustamente finche ci sono esempi come conte....
se tu fossi in grado di comprendere quello che leggi avresti capito che mi riferivo in generale.
ma il fatto stesso che tu usi la frase "vi abbiamo umiliato" dimostra che di comprendere proprio non ne sei capace.
non è che siete senza vergogna, è che siete proprio ottusi.
che poi un interetto del cazzo che parla di piagnistei degli allenatori è davvero ridicolo.
credo che con moufrigno, nonostante le innumerevoli ed inenarrabili ruberie, si sia raggiunto il massimo livello di pianti possibili, persino peggio dei rometta.
senza vergogna, as usual
le inennarrabili ruberie di mourinho :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq il n° 1 dei piangina è Mazzarri seguito da Spalletti e il pagliaccio portoghese
avere la memoria a breve termine tranquillo e' prorogativa degli stupidi e' tutto nella norma ora hanno umilato bli e blu quando nelle precedenti partite hanno fatto i gargarismi con la sborra facendo il paloncini come fossero bigbabool, l'hanno gia dimenticato
Perche chiaramente come ragiona uno scarafaggio o un essere miserrimo? se su 3 partite che abbiamo giocato 2 prendi pallate ed una prendi a pallate ricordi l'utima no? ;)
acqua calda brucia bambino mai fatto male a charlie bebbit... poveri retard.
un pò come urlare allo scandalo perché chiellini dice blabliblu di Ibra, e poi qqare in mondovisione per Pirlo :rotfl: :rotfl:
o vincere il Pallamano award ed il Tuffo del mese contest e poi dare dei ladri agli altri :rotfl: :rotfl:
adoro la coerenza dei bilanetti, tutti ad immagine e somiglianza della propria dirigenza pagliaccia :love:
ps: di a zampa di costringere i suoi a picchiare un po di piu in partita, e magari di evitare dichiarazioni tipo perdiamo al 95% ...ok perdere, ma almeno azzoppategliene qualcuno Q_____Q
e magari di non marcare ibra a 10 metri di distanza...
Amalaaaaa
Samuel che minchia mi combini,che linea di merda
Amalaaaah mabbbaffanculo vah
:rotfl: :rotfl:
Inter :rotfl:
cristo :rotfl: