Matri Vucinic Aguero imho
Non tutti insieme
Printable View
Matri Vucinic Aguero imho
Non tutti insieme
tentativo di furto semmai.
il furto è quando riesci ad ottenere qualcosa.
o forse il tuo Sky ha dato il gol del pareggio della juve in fuorigioco?
borriello non può venire riscattato, dai...
persino bocelli noterebbe che la troppa panca lo ha distrutto...
Eh si che pensavate di prendervi il modello a costo zero a gennaio senza un accordo che preveda il riscatto a giugno... a fenomeni.
Non ci credo, sopratutto uno con quello stipendio
Anche il goal con il Bologna è viziato, per la seconda volta, da una punizione battuta a palla in movimento :sneer:
Flameeee :sneer:
Tecnicamente non c'è anche perchè se non erro in italia l'obbligo di riscatto non può proprio essere formalizzato.
Però è plausibile che esista un accordo verbale che se non venisse rispettato unilateralmente dalla Juve (cioè senza trovare un accordo in qualche modo con la Roma) provocherebbe un bell'imbarazzo diplomatico che influenzerebbe negativamente il mercato della Juve.
Imbarazzo alla Juve :rotfl:
Ok ora i pagliacci ci sono tutti
Qualcuno di voi loschi figuri mi sa dire il prezziario del Palermo? casomai acchitto una colletta per sabato sera
Abbiano aderito agli studi di settore sorry
In ottica di mercato non credo che ci sia nessuno che possa dire A sulla condotta di Marotta. Di prestiti con riscatto ne ha già fatti un botto e ha sempre mantenuto la parola data, anche nei casi suicidi stile Motta. La volta che ha fatto + il furbo è stata su Quagliarella con il Napoli dove ha tirato il prezzo ma ha comunque trovato un accordo.
Rompere un patto d'onore vuol dire sia farsi nemica la società (cosa che comporta l'impossibilità di fare mercato con lei e con eventuali società a lei molto vicine + la possibilità di interferenze di disturbo su altre operazioni) sia perdere la faccia rispetto a tutte le altre società che quindi non accetteranno + contratti basati sulla 'fiducia'. Non mi pare proprio che la Juve sia interessata a trovarsi in una situazione simile.
come ha fatto il milan con Mancini intendi?
Sono curioso di vedere come evolve la situazione Zarate
Toh, un altro genio.
Parlavo dell'ultima partita, a cui faceva riferimento barbie.
Abbiam rubato anche quella (ma quella vabe, facevate cagare, vi battevamo comunque e vi abbiam umiliati anche nelle altre 2 quindi voglio dire.. :sneer: )
Abbiam rubato anche un'altra partita nel 1992, tranquillo :sneer:
Semi OT: Rando ma perché l'Inter ha cacciato Oriali dopo il triplete? No perché mi sembra(va) l'unico a dire cose sensate in quella dirigenza e non riesco a capire come si possa far fuori un dirigente dopo la stagione migliore della storia di una squadra. Domanda seria eh, non ho voglia di cercare su google :D
perchè Benitez ha voluto portarsi dietro Amedeo Carboni e i ruoli si sarebbero sovrapposti
sì, lo so ---> :gha:
Vabbè ma ci dev'essere qualcosa di più (forse stava sul cazzo a Moratti o Branca), non è che se il Milan prende un allenatore e questo vuole mettere un suo uomo al posto di Braida, per esempio, la società si mette a pecorina e mette alla porta un dirigente che è lì da anni e che ha contribuito ai maggiori successi della storia di quella squadra. Rimane un punto oscuro secondo me, spero fortemente che non lo riprendiate :nod:
In realtà Oriali stesso ha detto che il problema non fu l'arrivo di Amedeo Carboni, ma che Branca chiese a Moratti di allontanarlo dalla società e che il nome di Carboni fu fatto quando ormai Oriali era già stato "de facto" (perchè non era ancora ufficiale ma si era già deciso di farlo) silurato.
I motivi del dissidio tra Branca e Oriali poi erano proprio sulla necessità o meno di effettuare una ricostruzione integrale della squadra.
vabbè mo l'inter ha vinto il triplete grazie ad oriali
No..però post triplete Oriali sosteneva che bisognava vendere alcuni giocatori (Milito& Maicon in primis) e ringiovanire la rosa prendendo dei possibili titolari nuovi, Branca che la rosa era ok ancora per qualche anno e che toccare i titolari fosse da scemi.
Col senno di poi se l'Inter adesso è nella merda è perchè ha seguito il Branca-pensiero (poi magari con Oriali andava pure peggio eh..).
eh lo so che rode , pero è la verità .
Abbiamo aspettato alvarez per cacciarne 11 di milioni è tuttappost arriviamo secondi ...
Poi se vuoi parliamo di vargas................no che non mi si salti fuori tra un anno o due che non è vero che si prendeva per 10 milioni......Eh ma abbiamo preso guarin , mo godiamocelo guarin vai , vedi che potenza di giocatore :rotfl:
http://www.calcionews24.com/inter-lu...0-milioni.html
questo è un articolo del dicembre 2010, e si riferisce al fatto che l'udinese , in estate ne aveva chiesti 15 , spero che con questo chiudiamo il discorso. Come ripetuto il prezzo è riferito al PRE mondiale , periodo in cui l'inter esitò , come con vargas , come sempre quando c'e' da fare un vero affare.
no palur il discorso non lo chiudiamo con un link di calcionius24puntocom
è una cazzata. stiamo parlando di pozzo e pozzo davanti a 15 milioni manco si sedeva a trattare, smettila.
abbiamo failato su n fronti ma quella di sanchez a quattro arachidi e due pesche è una palurata.
su vargas non so un cazzo, so che il napoli l'ha preso a 18 e che ha visto il campo forse 10 minuti in tutto, il resto boh.
tieni, 27/1/2010
http://www.calciomercato.com/prima-p...ilancia-636239
deficiente , ho scritto che è di dicembre e si riferisce a giugno .
A dicembre valeva gia 20 25 milioni , vediamo se la molli eh diocane
sei te che scrivi che il link e di gennaio 2010 .
Col cazzo.
A gennaio 2010 sanchez con 10 milioni lo pigliavi.E nessuno puo farci un cazzo .
E noi c'eravamo e non lo abbiamo preso .
E nessuno puo farci un cazzo :sneer:
oh pero 11 milioni per alvarez ehhh ma come ti andavano bene oh :sneer:
mi raccomando mo divertiti con cambiasso e guarin
Tra laltro nel TUO link c'e' Pozzo che a DICEMBRE 2010 dice "non bastano 20 milioni."
Non 30 non 40 .
Dice 20 .
E siamo gia nel post mondiale.
A giugno nel pre mondiale il prezzo era 15 accanala
ehhhhh ma alvaro vitali era ben sponsorizzato da zanetti, chi cazzo è sanchez :sneer:
comunque, dopo che hai incassato 50 milioni per ibra, 20 per etò, 25 (o trenta? bho) per balotelli, 25 milioni per il cinno sanchez potevi anche spenderli
una squadra con deo dorogenti degni avrebbe capiro che si doveva svecchiare la squadra, innestando giovani di talento..e invece...