c'e' qualcuno che vuole fischiarci contro un rigore inesistente?
c'e' qualcuno che vuole fischiarci contro un rigore inesistente?
mica male il colombiano.
madonna che partitone :banana:
vidal >>>>>>>>>>>>
asfaltati non rende bene l'idea..
sotto a chi tocca :hidenod:
tiri in porta 10 a zero... presi a pallate?
si mi spiace anche a me per il napoli ma 11 punti sul 3 posto significa champions sicura, per la lotta per il terzo posto tiferò per il napoli a partire da domenica prossima che ha lo scontro diretto con la laziee
partita esaltante e bellissimo il gesto di Squagliamerda che non esulta al goal nonostante una città e la tifoseria gli butti ancora merda addosso quando va al san paolo, doppio schiaffo morale rete e dimostrazione di essere un signore.
Juve superiore sullo 0 a 0 anche se abbastanza equilibrato.
Juve NETTAMENTE superiore dopo il primo goal.
Complimenti.
Ah..
PORCODI*
che gran juve
Spoiler
delaurentis un pezzente che minimizza la prestazione della juve dicendo che quest'anno ha giocato meno. uomo di merda, le pallate hanno preso.
eccallà, riparte il romanzo su chi piange di più e chi è + ridicolo :sneer:
ho riso come un pazzo quando tutto lo stadio s'è messo a cantare o surdato innamurato... però va bhe ci sta lo sfotto'.
cmq abbiam giocato in 10 fino al gol.. perchè onestamente se devo trovar qualcosa che non và oggi.. è vedere borriello in campo.. spero sinceramente di non vederlo mai più in campo.. piddi.
cristo ma quanto cazzo è scarso.. è sempre a terra.. si incolla ai difensori e li trattiene invece di tener palla e far movimenti.. cazzo veramente fuori dal coro.
minchiate ha perso un partita 3-0 che poteva finire tranquillamente anche 4 o 5 a zero al posto di trovare scuse affermare che l'avversario e' stato più forte in quella partita e' eresia?
edit: io ammiro il progetto del napoli e come in maniera concreta e' salito ed e' arrivato in champions dalle categorie inferiori MA parliamoci chiaro il Napoli ha 11 giocatori piu altri 3/4/5 e basta, ha una rosa ed una panchina ridicola oppure e' mazzarri che la sfrutta male... vuoi fare la champions?
Ed allora ti attrezzi e fai una panchina degna e non credo che Al porco cinepanettofilo manchino le risorse, ma stracciare i coglioni che giochi anche il mercoledi e lamentarti quando quel giocare il mercoledi ti ha fatto guadagnare 25 milioni solo per l'accesso e dio solo sa quanti altri di diritti tv etc e poi hai sempre 11 giocatori piu 3/4 toh massimo 5 da spremere per tre competizioni ed allora vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, e sei un coglione, se poi la usi come "scusa", per un anno intero ed anche poi quando prendi pallate, come stasera, allora non sei più un coglione: sei tutta la sacca scrotale con 2 coglioni dentro.
Spettacolo!!
grandissima juve. non brillante come altre volte e fluida nel gioco, ma palle cubiche a volontà.
ma lo vedete che stracazzo di giocatore è Vidal??? ma come cazzo fate a paragonarlo a Boateng??
sisi, a volte fa dei gran gol o dei tricks belli da vedere...ma il cileno è proprio di un altro pianeta.
In pratica De laurentis punta alla qualificazione in CL e poi si lamenta perchè poi gioca di più di chi non la fa.
Manco Allegri riesce ad essere così ridicolo :rotfl: :rotfl:
@ Axet La foto sul sito del Milan è incagabile, la palla non si capisce se sia entrata o meno da nessuna immagine
Marotta "occhio di falco" sembra però essere d'accordo col Milan :
<<Ma era gol o no quello di Robinho?
Penso di si, anche se in realtà condivido che bisogna, adesso, affidarsi ai mezzi tecnologici, perché anche un giudice di campo, un arbitro a bordo campo, avrebbe avuto le sue difficoltà. Però, visto in moviola e in contro moviola, credo che la palla abbia oltrepassato la linea.>>
Imo matri >>>>>>>>>>>>>> ibra
Zlatan che firma di merda che hai
Nel primo partento partita abbastanza noiosa. Juventus molto propositiva ma con una sola occasione da gol sprecata dal solito Borriello. Napoli che si fa vivo di fronte a Buffon solo con Hamsik senza comunque impensierire.
Nel secondo tempo Juventus dilagante e alla fine vittoria meritatissima, complice anche un Napoli insesistente. Oltre all'eurogol di Vidal (dannazione quanto è bravo) vorrei sottolineare la prestazione di Del Piero. Assist al bacio per Quagliarella e minuti di pura qualità, dove si è bevuto metà della squadra avversaria.
Ora non resta che sperare in un ulteriore passo falso del Milan.
Quagliarella in 10 minuti: gol, tiro a fil di traversa, eurogol da centrocampo sfiorato.
davvero non capisco come si possa continuare con Sborry
ah dimenticavo
Vidal :love: :love: :love: :love: :love:
Concordo perfettamente con tutto, tralaltro non ascolto mai cosa dicono allenatori/presidenti di nessuna squadra, e non l'ho fatto neanche stasera.
Semplicemente non mi piaceva parlare delle cazzate che possono dire addetti ai lavori con cui non ho niente a che fare e quindi non posso e non voglio neanche commentare.
Edit:
E' Mazzarri che non sa sfruttare la panchina che non è ottima, ma decente almeno.
Da cambiare totalmente la difesa, siam sulla stessa barca della Roma.
certo che sbloccare la partita con un gol cosi
e perdere maggio dopo poco
bah
Grande Juve gioca bene e corre e cazzo che bello lo stadio avrebbe vinto comunque....., ma sarebbe bello anche leggere Occhio di Falco dopo il gol in fuorigioco se ha ancora il coraggio di lamentarsi....
Napoletti presi a pallate
Dopo l'eliminazione dalla champions sembra che qualcuno gioca con il freno a mano tirato
Si ma sempre riferito a cose piu o meno plateali
ohh sta settimana è il mio turno di frignate
2 rigori inventati contro peeeeeeeeeehhhhhhhhhh
Il regolamento dice che nel dubbio non si fischia
Il regolamento dice pure che nella propria meta campo non e' fuorigioco
Il regolamento dice pure che se la palla entra e' goal
Il regolamento dice tante cose
Il regolamento di e pure Juve merda
Ma quale fuorigioco. Ma quale espulsione. Ma per favore.
Vittoria meritatissima. Abbiam tenuto il primo tempo stranamente. Condizione fisica pietosa, concentrazione di un bradipo. Maggio fuori e Mazzarri che si ostina a giocare con gli stessi giocare e con l ostesso modulo di merda lol.
Ah, difesa scandalosa.
Dopo il goal ci siamo sciolti, meritiamo il 3 a 0. Anzi, ci è andata pure bene.
Certo che Hamsik è influenzato e lo fai giocare lo stesso perchè hai i pallini di stocazzo, e non schieri Pandev. vargas non ha visto il campo mai -.-
Abbiam una difesa di merda e Fernandez che è l'unico che sembra forte, non gioca mai lol.
Abbiam sempre lo stesso cazzo di modulo che può funzionare quando giochi oslo il campionato l'anno dopo, ma di certo non puoi giocare col 3 4 2 1 con Inler e Gargano centrali quando fai CL e coppa Italia -.-
Mica sono dei robot lol. Abbiam un centrocampo a 2, in inferiorità numerica a centrocampo per il 90% delle partite, normale che si è in debito d'ossigeno lol. Maggio non si riesce a riprendere e Mazzarri continua a giocare con lo stesso modulo tenendo Zuniga che difensivamente è nulla, e infatti abbiam visto come abbiam preso il secondo goal.
Al di la di tutto come dissi ai miei amici prima della partita, il risultato non è molto importante, nel senso che se battiamo la Lazio siam sopra comunque, quindi le possibilità ci sono.
Certo se giochiamo così ne prendiam 3 pure dalla Lazio.
Come il fuorigioco nella propria metà campo ......
O quello di Ibrahimovic....
Dai torna a piangere su tuttosport che ti aspettano altri fantasiosi :D
So che non potrai mai ammetterloooooo ma leggi qui che ti fai una bella cultura e si parla di Febbraio ;)
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=329452
io dico che gli vogliono ancora fare pagare calciopoli, sono scomodi così in alto (cit.)