Stavo per scrivere la stessa identica cosa. Inizio a preoccuparmi pedde.
ho realizzato adesso.
se vinciamo il derby consegnamo lo scudetto al gobbume.
dio rabbioso del primo testamento.
è come scegliere tra infilare il cazzo in una tagliola o spalancare il culo a un missile.
Tanto non lo vincete non preoccuparti
:rotfl::rotfl::rotfl:
Attachment 9302
Per me Rossi ha fatto bene, aldilà di questo purtroppo fa parte di un mondo del cazzo dove questi atteggiamenti possono compromettere o comunque avere brutte conseguenze sulla carriera.
Per il resto gliene avrei tirate anche altre 9-10 di manate a quel cretino. Esci e zitto!
:rotfl: fight club
non so se è piu penoso un settantenne che picchia un diciannovenne o un diciannovenne che le prende da un settantenne
eh una bella lotta.
cmq rossi si e' sempre contraddistinto per essere una persona calma e ponderata chissà che cazzo di stress ha avuto alla fiorentina o che cazzo gli ha detto lo zigaro mentre l'applaudiva, che già di per se e' una cosa grave prendere per il culo il tuo allenatore
btw Rossi va dalla parte del torto per aver picchiato (in pubblico o nello spogliatoio cambia un cazzo, che ipocrisia della nerchia.) ma sti giocatori che pensano di poter o voler fare il cazzo che vogliono hanno di fatto rotto 3/4 di chili di cazzo.
io non ci vedo nessuno scandalo esorbitante... oh la scenetta fa ridere sembra una comica ma finisce li. Alla gente girano i coglioni, si sbaglia chiaramente e se ne pagano le conseguenze ma tutta questa ipocrisia ahhh ha picchiato un giocatorehhh, capita non sposta di un briciolo il torto marcio di rossi ad arrivare alle mani ma e' una cosa che capita ed e' umana.
I calciatori in campo fanno di peggio e state li a sondare se era rosso o meno o se doveva essere squalificato o meno senza tutto sto sdegno.
E poi mi devo anche sentire i coglioni come Sconcerti che demonizzano il gesto di Rossi, il picchiare, perché e' reato.. certamente e' sicuramente più grave ma i giornalettai prima di pulirsi il culo col codice penale dovrebbero sapere che anche ingiuriare qualcuno e' reato. Quindi non facciamo passare per santi i porci e per più porci i porci in relazione a cosa fa più notizia, siamo davanti a due porci uno dei quali ha esagerato e reagito esagerando.
btw nota di colore la fiore perdeva 2-0 prima della scazzottata... dopo il match di pugilato, vinto da Rossi alla prima ripresa per Tko la fiore ha recuperato e pareggiato, chissa che non diventi una metodo di allenamento ed esortazione picchiare lo scarso sostituito: colpirne uno per educarne 11
Ripensandoci
Spoiler
gliagliCCCC avrebbe detto - sei + handiccappato di tuo figlio - e Delio ha un figlio diversamente abile
se è vera come cosa io sto con delio :nod:
e squalifica assurda :sneer:
be chi l'ha seguito come allenatore sa che persona sia, poi figurati a palermo a relazionarsi con uno come Zamparini, certo alla luce delle recenti rivelazioni sulla bastardata dello zingaro sul figlio handicappato di Rossi non so come uno possa trattenersi, colpire corde cosi personali, senza scendere nel melenso dei veri e propri drammi familiari..... per cosa poi per una sostituzione?
Ma evidentemente alla fiore era di moda prima della partita kharja aveva spaccato un vetro inveendo contro Rossi perche non schierato titolare, non contento, aveva anche lasciato lo stadio.
E perdonami che se la societa' permette ai suoi giocatori di fare questo e' la societa' che e' marcia e fetida o di fatto non esiste nemmeno.
Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=v2-Z1R6e5VA
minuto 1.15
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=349889
E dire che doveva rientrare tipo 2 settimane fa..
Ma infatti sono del parere che se fosse capitato a te, o a me, o a chiunque altro, per strada, che un coglione qualsiasi offende la tua famiglia, senza neanche motivazioni tralaltro, sarebbe stato corcato di botte, molte più di quelle che gli ha dato Rossi.
Il problema è che purtroppo non è accaduto fra 2 sconosciuti, ma tra 1 allenatore e un suo giocatore, in un campo di calcio, visti da tutta Italia e non solo, e quindi ha sbagliato (per lui, adesso si trova una carriera macchiata, è squalificato, e ha pure fatto una figura di merda).
Lo zingaro (si non cominciate con la tiritera, è serbo, sono nazionalisti, odiano gli zingari, e tutto fuorchè zingaro peeeh), per me è uno zingaro, e chiedo scusa agli zingari, la figura di merda non l'ha fatta, è già lui stesso una figura di merda, perchè al di la di tutto, quell'uomo può esserti tuo padre, anzi, tuo nonno.. ma purtroppo siamo nel 2012 e il rispetto e l'educazione non esiste.
Continuo a ricordare che quando giocavo io (e cioè 5-6 anni fa mica 80 anni fa) non lo potevi guardare neanche in faccia l'allenatore, e gli si dava del "voi" (a Napoli :sneer: ). Alla scuola calcio ti insegnano prima il rispetto, poi ti fan vedere come è fatto un pallone.
alla conferenza stampa di stamani
"Sono dispiaciuto, chiedo scusa per l'episodio, chiedo scusa alla società, ai giocatori, a Ljajic e alla città di Firenze. Dico solo che non mi sono piaciuti i giudizi di alcuni perbenisti, i moralisti, che non conoscono Delio Rossi uomo. Io ho allenato i bambini di Foggia per portarli via dalle strade, ho allenato gli operai del dopo lavoro, ho guidato le squadre di serie C e non mi sono mai permesso di dare un giudizio lesivo a nessuno. Ho pensato sempre solo a lavorare. Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. Ho dei punti sui quali non transigo, credo che bisogna avere rispetto dell'uomo, della squadra e della famiglia. Il gesto è stato deprecabile, brutto, sono dispiaciuto, non mai detto che sono padre Pio. Il mio gesto è stato deprecabile, ma umanamente giustificabile. Ho sbagliato, pago, sto pagando e pagherò, ma non accetto certi giudizi. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Non voglio parlare di quello che mi ha detto Ljajic, non è il momento giusto. Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra, alla famiglia Della Valle in queste ultime due partite".
Prima della conferenza stampa alcuni tifosi della Fiorentina hanno appeso uno striscione in difesa Delio Rossi ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''
magari si prende un anno sabbatico, viene a rilassarsi in c1 a salerno.
ridicola la squalifica di 3 mesi.
solita Federazione di pagliacci.
magari con qualche ricorso o che altro gliela riducono.. cazzo, vedi certi episodi di puro schifo in campo, scatta la squalifica al giocatore infame di turno (che non è mai abbastanza) e puntualmente la società fa ricorso e la squalifica viene ridotta... vediamo se il copione si ripeterà.
ridotta?? sarebbe uno scandalo.
io l'avrei squalificato almeno un anno.
3 mesi, per altro i mesi estivi, sono una buffonata.
ce pensa totti :nod: