E' a cercar di finire inferno su d3
Printable View
a me è andata di culo che non ho sentito niente e abito anche ad un piano alto :afraid:
Dicono per il momento ci sono 8 vittime accertate , Cavezzo parrebbe gravemente danneggiata , Mirandola uguale, hanno chiuso le scuole nella provincia di Bologna e di modena.
Qua non va bene per un cazzo, continuano ad esserci piccole scosse.....
è l'apocalisse cazzo. danni qnche in citta. facolta di ingegneria con crepe vistose evacuata.
pesantina anche questa...
un giornalista di sky è in diretta mentre succedeva. gli è crollato non ho capito cosa davanti...
è crollata una palazzina, che era già inagibile, di 4 piani.
1 more...
a sto giro l'ho sentita!
Bastaa però cazzo!
altra scossa, sempre in diretta.
due di seguito... forte anche questa...
minchia su sky c'e un tizio al telefono che commenta le scosse in diretta..
basta cazzo:(
io non sento un cazzo dio **** e sto a milano centro
e belin ero sul gabinetto! una volta il tigullio era tranquillo cazzo
Sentita di brutto anche questa, nonostante qui in ufficio sia solo al primo piano (contro il settimo di casa mia)...
Uscito ora il tweet dell'ingv, è stata una doppia scossa 12,55 e 13,00 rispettivamente 5,3 e 5,1.
Cazzo...
:( un abbraccio grande a tutti voi che abitate nelle zone colpite :(
Dioboia, l'ultimo mi ha tirato giu' dal letto ..... ma che cazzo e'? 11 morti...O_o
La morosa mi sta dicendo che ha provato a chiamarmi tutta mattina e non funzionavano le linee da nessuna parte
5.3 quella delle 13 e qualcosa...
e' un attimino snervante sta cosa.
I maya o chi per loro hanno anche gentilmente sfrangiato la borsa
Oh Cre tutt'apposto dalle parti tue?
la cosa è fastidiosa per noi che abitiamo a tv.. non oso immaginare lì. davvero
Nn si riesce a chiamare dio cazzo
a piacenza evacuate scuole e il tribunale...
sono state altre 3 le scosse superiori a magnitudo 5 intorno alla zona gia' colpita stamattina........ 5.4 5.2 gia' identificate e un'altra che non hanno ancora trovato l'epicentro....
Per info sulle varie scosse, vi ricordo il sito dell'INGV, il link alla pagina degli ultimi terremoti è questo: http://cnt.rm.ingv.it/
Qui a Milano in questi giorni si sentono quelle superiori al 4,5.
(NB: Vi ricordo che la Richter è una scala logaritmica, non lineare)
Edit: esatto, se no c'è anche Twitter su cui "rimbalzano" ogni tracciamento dal sito.
repubblica.it dice 3 pero' anche a me sembra che INGV segni solo 2
DAFUQ!!!??? O_o
Da un twitter:
https://p.twimg.com/AuD1n4GCQAEa4R9.jpg:large
https://twitter.com/piescic/status/2.../photo/1/large
puttana miseria, l'abbiamo sentito in cantiere a Segrate...
13 morti dice il Corriere ...
Ma tutti questi capannoni industriali crollati son stati costruiti seguendo una normativa antisisimica troppo conservativa (tarata su terremoti meno potenti) o senza nessuna precauzione?
E' irreale che le vittime siano quasi tutti operai.
Qua a imola e dintorni si son sentite bene. Ho un'amico che lavora a modena in un capannone, lo hanno mandato a casa perchè è crollata un non so bene cosa. Mi ha detto che si è letteralmente cagato addosso.
Io a Bologna ho chiuso l'azienda e mandato tutti a casa, dopodichè ho caricato i cinni in macchina e tutti su in montagna , scuole chiuse fino a sabato per ora.
non credo siano connessi ma pure qua alle 9 scossa del 3.4 come l'altra volta
per qua intendo la bulgaria...stesso posto dell'altra volta.
cmq dei nostri tutti ok???
come state banda di finocchi???
Sturmolo :love:
Dopo le 2 scossone delle 12.55 e delle 13.01 qui non si e' piu' sentito nulla, non credo ci siano danni a parte forme di parmigiano cadute(ergo parmigiano reggiano a poco da domani).
Stamattina e' stato snervante, scosse di continuo, e' stata veramente dura.
Ne approfitto per chiedere una cosa....siccome sono a casa da solo e lo saro' ancora per un po', vorrei mettere il divano letto+una camera a disposizione di una famiglia che e' rimasta con la casa inagibile...sapete mica a chi mi devo rivolgere?Babbe', sono modenesi testa tonda perche' i pioc gan magne' i spigoi, ma in questo momento mi fanno una pena poveracci.