The Wire sopra SOA.
Printable View
the wire e soprano più o meno sullo stesso livello, le altre serie, per quanto belle, vengono dopo
forse per te pova starci, per me sarebbe stata una grossa mancanza
eh hai ragione, sul soggettivo non intervengo, quindi bene così, poi effettivamente era l'unica cosa che mancava
No, onestamente no. Una chiusura di serie sul finale della 4° stagione sarebbe stato tremendo e avrebbe lasciato fin TROPPO agli spettatori... sarebbe stato peggio di Lost.
Spoiler
Mah, non sono molto d'accordo personalmente penso che con la pressione addosso abbiano dovuto modificare la trama principale e lasciare cose aperte per leserie successive
beh sì questo è sempre stato un punto che faceva incazzare walt, dall'inizio della serie quando il suo ex partner appunto sbandiera soldi di qua e di là per aiutarlo con il cancro.
e son d'accordo anche io che non poteva finire con la 4°, e che
era d'obbligo, anche perchè si ricollega effettivamente al come walt ha fatto a scoprire quel mondo e ad entrarne in contatto all'inizio della s1Spoiler
ho iniziato la quinta...sono le 3 perchè mi sono visto 4 puntate di fila...sbagliando visto che poi mi tocca aspettare 6 mesi...
devo dire che ad oggi mi pare la stagione meglio riuscita...non credevo...veramente tanta roba per ora.
intendevo che sono alle prime puntate della 4° serie e rimane mortalmente noioso...
thorello stranamente la quinta serie spacca veramente e la final della quarta è pure quella una bella puntata
bb non spacca per un motivo semplice, attori eccelsi ma pessimi sceneggiatori....a volte hanno sprazzi eccellenti con idee ecc...ma spesso sono mortalmente pallosi e prevedibili.
come detto si riprendono a fine quarta e nella quinta per ora veramente eccelsa....sono nu pò come gli sceneggiatori di dexter...imbroccano la season magnifica e poi magari 2 di merda....
ennecì.
bb pessimi sceneggiatori?
lollete
lo so
Gli sceneggiatori sono pessimi, non lo fossero stati sarebbe stata la serie meglio riuscita. Poi dite che cazzo volete...io la penso così.
la sceneggiatura di bb pessima credo sia una delle perle migliori dell'ultimo lustro.
bravo segnatela e mettila in firma
onestamente se non avessi avuto tutta la serie a disposizione non credo sarei andato oltre la prima serie, forse manco l'avrei finita.
soporifera nell'80% del tempo a metà della 4° si danno un po' na mossa quindi migliora un po' la situazione...
figa che devo leggere, cazzo andatevene!
ma succhiamelo
babbe siete retard sul serio allora.
cioe proprio la sceneggiatura e' uno dei punti forti di bb , l'evoluzione di personaggi al trascorrere degli eventi e situazioni, idee brillanti e mai scontate.
potete scrivere che non vi piace come gusto ma criticare una delle migliori sceneggiature degli ultimi anni e veramente da fratelli di Borat con "ritardamento"
no è proprio la sceneggiatura che secondo me fa acqua...
Spoiler
cos'è un colpo a sensazione?
una cosa che non ti aspetti....e per risolvere l'evoluzione di un personaggio che per una intera serie si comporta in modo X per farlo diventare Y usano un colpo a sensazione...così dal nulla, facendoti intendere che tu non hai capito un cazzo e lui è stato figo a mascherare il tutto....babbè...
come scrivete sarò retard io...ma e un mi pare.
ereticoh!
meglio eroticoh.
ora parlando seriamente...non leggete se non avete visto la 4
Spoiler